Nicole Grimaudo
Dalla trasmissione Rai "Vieni da me" (Youtube)

L’attrice Nicole Grimaudo ha dato alla luce il suo secondo figlio, un altro maschietto: lo scrive il settimanale “Diva e Donna”

Nicole Grimaudo è mamma di due maschietti: dopo il primogenito Pietro, nato nel 2014, l’attrice siciliana ha infatti dato alla luce il secondo figlio, anche lui un maschietto, di cui però ancora non conosciamo il nome.

Potrebbe interessarti:

Lo scrive il settimanale “Diva e Donna” corredando la notizia con alcuni scatti che vedono Grimaudo uscire dalla clinica dove ha da poco partorito.

Nata artisticamente nel 1994 in quella fucina cult che è stata “Non è la Rai”, Nicole Grimaudo è da sempre molto attenta a proteggere la sua vita privata: del compagno e padre dei suoi figli, per esempio, sappiamo pochissimo se non che si chiama Francesco, è siciliano come lei e fa il giornalista in Rai.

E proprio in Rai, nella fattispecie nel corso della trasmissione “Ballando con le Stelle” Grimaudo si era mostrata qualche tempo fa con il pancione: l’occasione le venne dal lancio dell’ultima fiction in ordine di tempo di cui è stata protagonista: il thriller “Gli Orologi del Diavolo” con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Tra le altre fiction a cui Nicole Grimaudo ha preso parte anche “Nero a metà 2”, “Immaturi – La Serie” e “Ris – Delitti Imperfetti” (queste ultime due sono titoli Mediaset, ndr.)

Letture Consigliate