Nicole Kidman e Meryl Streep: su Netflix contro l’omofobia
Dopo “Big Little Lies” Meryl Streep e Nicole Kidman si ritroveranno sul set di “The Prom” film Netflix di Ryan Murphy tratto da un musical di Broadway
Ryan Murphy è al lavoro sul film Netflix “The Prom” tratto da un musical di Broadway e per onorare il suo accordo multimilionario con la piattaforma di contenuti in streaming ha chiamato dietro la macchina da presa due delle attrici più iconiche del panorama mondiale: Nicole Kidman e Meryl Streep (fresca settantenne).
La trama
Il film “The Prom” narra le vicende di una carovana di quattro attori che partiranno per Indiana dove aiutano una teenager ad affrontare la delusione dopo la cancellazione della festa del liceo, a cui aveva intenzione di portare la sua fidanzata.
Meryl Streep ha il ruolo di Dee Dee Allen, star dei musical da tre Tony Awards, la cui carriera ha subito una battuta d’arresto dopo il flop di un musical sulla vita di Eleanor Roosvelt; Nicole Kidman sarà invece Angie Dickinson.
Completano il cast Andrew Rannells, James Corden, la popstar Ariana Grande (nei panni della studentessa Alyssa) e Keegan-Michael Key (il preside Hawkins con cui Dee Dee potrebbe avere una relazione).
Non ha invece ancora un volto la giovane protagonista Emma: Ryan Murphy ha dichiarato di essere alla ricerca dell’interprete giusta.
Le riprese di “The Prom” inizieranno nel mese di Dicembre 2019, l’arrivo su Netflix è previsto per l’autunno nel 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Aria Che Tira, Mara Carfagna si irrita alla vignetta di Vauro