Norwich, positivo un membro della squadra: scatta il protocollo
Premier League, un calciatore del Norwich è risultato positivo al test per il Coronavirus: scatta il protocollo di isolamento individuale
Un giocatore del Norwich è positivo al Coronavirus. Manca poco al rientro in campo in Premier League e le società stanno completando gli ultimi controlli. L’identità del calciatore dei “canarini” non è stato comunicato, per mantenere un basso profilo e rispettare la privacy. Il giocatore non prenderà parte alla gara di venerdì contro il Southampton, valida per la prima giornata dopo il lungo lockdown.
Il protocollo della Premier League riguardo casi del genere non è severo e permette di salvaguardare il prosieguo del campionato. Il Norwich ha diramato un comunicato per spiegare come curerà la situazione: “In linea con i protocolli della Premier League, il giocatore si auto-isolerà per un periodo di sette giorni prima di essere nuovamente testato in un secondo momento. Il giocatore dovrà riscontrare un risultato di test negativo prima di poter riprendere l’allenamento“.
Il volto del calciatore sarà presto svelato. Non sarà nell’elenco dei convocati per il match nel deserto Carrow Road e sarà facile capire di chi si tratta. Il Norwich naviga in alto mare, fanalino di coda della classifica, con la zona salvezza distante sei punti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Pechino: nuovi focolai suggeriscono rischio epidemia