21 Novembre 2019 - 15:39

Una nuova fiamma per Brad Pitt? Si tratterebbe di Alia Shawkat

Alia Shawkat, Brad Pitt

Brad Pitt è pronto a dimenticare finalmente Angelina Jolie? Sarebbe Alia Shawkat la sua nuova “presunta” fidanzata. La notizia è stata lanciata da Just Jared

La bomba è stata sganciata dal notiziario gossip Just Jared: la notizia, ovviamente, ha fatto il giro del mondo. Il divo di Hollywood, Brad Pitt, finalmente avrebbe superato la parentesi che lo ha tenuto legato ad Angelina Jolie.

La nuova fiamma sarebbe Alia Shawkat, attrice statunitense 30enne: la relazione starebbe procedendo già da qualche tempo. Secondo diverse indiscrezioni fornite questa settimana, i due sarebbero stati avvistati insieme all’inaugurazione di una mostra a Los Angeles. Ma non si tratterebbe di un episodio isolato. Scopriamo le altre “uscite semi-ufficiali”!

Lo scorso 21 settembre Brad Pitt e Alia Shawkat erano insieme all’inaugurazione dello spettacolo “A Play is a Poem” sempre a Los Angeles, il 24 ottobre, invece, i due hanno anche assistito ad un’esibizione della commedia “The New One”. In quest’ultimo caso, l’episodio sarebbe “certificato” da un selfie della coppia con gli altri attori nel backstage. Queste diverse uscite possono anche non tradursi in una vera e propria relazione, ma il gossip si è scatenato.

Alia Shawkat è di origini irlandesi, italiane e norvegesi, e recita dall’età di 11 anni. Diverse le sue apparizioni in pellicole, ma nessuna in grandi produzioni.