Arriva il nuovo trailer di Game of Thrones!



GoT 6

HBO ha rilasciato un secondo trailer per l’ormai imminente arrivo dell sesta stagione della celebre serie fantasy, in onda a partire dal 24 aprile. Molti i dettagli su tutte e tre le storylines

Ad un mese di distanza dall’ultimo trailer, e a poco più di dieci giorni dalla messa in onda della nuova stagione di Game of Thrones, la HBO ha rilasciato ieri un inatteso secondo video pieno di immagini inedite relative a ciò che vedremo sui nostri schermi nei prossimi giorni.

Trailer
Carice Van Houten, Melisandre

Dopo il comunicato stampa e l’intervista a Carice Van Houten, che interpreta il ruolo della sacerdotessa Melisandre, si scioglie quindi, ancora un po’, la nebbia che gravitava su questa nuova stagione de “Il Trono di Spade“, sulla quale fino a poco tempo fa circolava il massimo riserbo.

Il trailer in questione, della durata di circa due minuti, si apre con una frase che si rivela emblematica: “Pensavo che fosse lui l’uomo destinato a condurci nella lunga notte, ma mi sbagliavo

La frase si riferisce palesemente a Stannis Baratheon, il re di Roccia del Drago ormai scomparso, e quindi incapace di condurre chiunque da nessuna parte.

Dopo la menzione a Baratheon, ci viene subito dopo mostrato quello che sta accadendo nelle varie zone di Westeros, con La Barriera che si trova a fare i conti con la perdita del Lord Comandante dei Guardiani della Notte; il drago Dogon che si aggira nel deserto alla ricerca di Daenerys, ed Approdo del Re con Alto Passero che parla con Jamie Lannister.

Trailer
Ser Davos

Sembra dunque che l’intero regno viva una situazione di generale tensione, che come ci ricorda Ser Davos verso la fine del video, “é ancora niente”, visto che i morti guidati dal terribile Re della Notte “stanno arrivando”.

Con questo trailer, la curiosità intorno a GoT é salita alle stelle, e di certo le immagini che mostrano una probabile guerra per il Nord con un Ramsay Bolton che se la ride, non fanno che rendere l’attesa ancora più snervante.

Stavolta, però, manca davvero pochissimo: appuntamento su HBO il prossimo 24, mentre la prima trasmissione italiana avverrà il prossimo 25 aprile al Comicon di Napoli.

Leggi anche