16 Novembre 2020 - 16:56

Obodo, nuovo rapimento: “Chiuso nel bagagliaio di un’auto per quattro ore”

Obodo

Christian Obodo ha subito un altro rapimento in Nigeria. L’ex calciatore di Perugia e Udinese è rimasto chiuso nel bagagliaio di un’auto prima di essere rilasciato

L’ex calciatore di Udinese, Perugia e Fiorentina Christian Obodo ha raccontato che nella giornata di ieri è stato rapito e tenuto rinchiuso per quattro ore nel bagagliaio di un’auto. Successivamente è stato rilasciato.

Obodo ha rivelato l’episodio un un’intervista telefonica all’emittente “Brila Fm”. Si è fermato a comprare della frutta mentre si trovava con la fidanzata a Warri, ed alcuni uomini lo hanno trascinato dentro un’altra auto. Non è stato chiesto nessun riscatto, ma gli hanno preso il denaro che poco prima aveva prelevato da un bancomat:

“È stato davvero spiacevole essere rinchiuso per quattro ore nel bagagliaio della macchina e al caldo. I rapitori mi hanno persino raccontato di come hanno perso denaro per aver scommesso sul gol della Nigeria nel secondo tempo. Non mi hanno ferito né intimidito, però onestamente non riesco a capire il motivo per cui qualcuno vuole farmi affrontare questo genere di cose di nuovo”.

Infatti, non è la prima volta che Obodo viene rapito. Nel 2012 il nigeriano fu rapito mentre si dirigeva nella chiesa di Effurun. In quel caso rimase prigioniero per una giornata intera, e fu liberato dalla polizia il giorno dopo.