9 Dicembre 2021 - 23:00

“Ok Un Cazzo”, Gazzelle torna con il repack del suo ultimo album

ok un cazzo gazzelle

Gazzelle torna con il repack del suo ultimo album “Ok” dal titolo “Ok Un Cazzo”, ecco la tracklist

A coronamento dei successi dell’ultimo anno, che hanno confermato Gazzelle come uno dei protagonisti indiscussi della nuova scena musicale italiana, nonché uno dei più importanti cantautori contemporanei, l’artista torna oggi 10 dicembre con “Ok Un Cazzo” (Maciste Dischi/Artist First), il repack del suo ultimo album, “Ok”.

Annunciato nelle scorse settimane sul palco di X Factor – dove ha presentato in anteprima il suo ultimo singolo, “Fottuta Canzone”“Ok Un Cazzo” è disponibile da oggi in pre-save, pre-add e pre-order nei formati CD e vinile al link https://gazzelle.lnk.to/OKUNCAZZO_Pre e nelle versioni vinile autografato e deluxe limitata, numerata, autografata (con cd, marsupio, tazza, stickers e poster) su musicfirst.it.

Questa la tracklist dell’album, che si arricchisce di 4 nuovi brani:

  1. Blu
  2. Destri
  3. GBTR
  4. Però
  5. Lacri-ma
  6. Ok
  7. 7
  8. Belva
  9. Coltellata feat. tha Supreme
  10. Scusa
  11. Un Po’ Come Noi
  12. TUTTECOSE feat. Mara Sattei
  13. Fottuta Canzone
  14. Brutta Nuvola
  15. Meglio Di Prima

L’album è stato anticipato da “Fottuta Canzone”, un grido spudorato che ti colpisce come un improvviso schiaffo in faccia (video – diretto da bendo – al link https://youtu.be/BWAR1LSbA7I) e dalla hit estiva “TUTTECOSE” feat. Mara Sattei, certificata disco di platino (da Fimi/GfK Italia).

“OK” – uscito a febbraio 2021 e certificato disco di platino (da Fimi/GfK Italia) – ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili!

Reduce dal successo del tour estivo, Gazzelle è pronto a tornare live nei palazzetti di tutta Italia! Questi gli appuntamenti confermati, prodotti da Vivo Concerti:

  • 15 gennaio 2022, Casalecchio di Reno – Unipol Arena
  • 18 gennaio 2022, Firenze – Mandela Forum
  • 21 gennaio 2022, Roma – Palazzo dello Sport
  • 27 gennaio 2022, Napoli – PalaPartenope
  • 29 gennaio 2022, Bari – PalaFlorio
  • 2 febbraio 2022, Torino – Pala Alpitour
  • 4 febbraio 2022, Assago (MI) – Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili su Ticket One e Viva Ticket al link: https://bit.ly/3D5Ybcf. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali