Oliver Kragl e Alessia Macari si sposano. L’annuncio dalla D’Urso
Oliver Kragl e Alessia Macari convoleranno presto a nozze. Lo hanno annunciato nel corso di Domenica Live, comodamente seduti sulle poltroncine del salotto domenicale di Barbara D’Urso
Oliver Kragl calciatore di origini tedesche di ruolo nel Foggia presto si unirà in matrimonio con l’amatissima ed ex ciociara di “Avanti un altro“, nonché vincitrice del Gf vip 16, Alessia Macari. Tra meno di due mesi i due si sposeranno e vivranno a Foggia.
“Ci stiamo preparando al grande giorno” hanno raccontato alla conduttrice dopo aver ripercorso le principali tappe che hanno scandito la loro storia d’amore, dal serrato e romantico corteggiamento alla proposta di matrimonio. Come ogni D’Urso intervista che si rispetti, Barbarella ha mostrato le prime prove d’abito della Macari con la mamma.
Nel rispetto della tradizione Alessia sarà di bianco vestita, ovviamente al suo futuro marito sono state svelate solo alcune proposte. La bella ciociara non vuole certo rovinare la sorpresa, tantomeno scongiurare certe dicerie che negano allo sposo di vedere l’abito prima della cerimonia.
Oliver Kragl dal canto suo, ha promesso di portare a termine il campionato di serie b del suo Foggia, prima di pronunciare il fatidico sì. Le nozze seguiranno i riti di tradizione e saranno all’insegna della Ciociaria e dell’italianità.
Dopo diversi rumors il calciatore e la show girl hanno scelto il programma di punta della domenica pomeriggio di Canale 5, eleggendo ad ideale damigella d’onore proprio la scatenata Barbara D’Urso e i suoi immancabili occhi colmi di emozione. La regina degli ascolti dell’ammiraglia Mediaset non ne sbaglia una. L’idea di annunciare uno dei matrimoni più attesi dall’anno ha fatto centro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Red Canzian a Domenica In: “Così ho protetto mia figlia a 14 anni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barbara D’Urso si scontra con Matteo Salvini sulle famiglie arcobaleno