Once Upon A Time In Hollywood: ufficiale il cast!
Dopo l’ingresso di Margot Robbie, è stato ufficializzato il cast di Once Upon A Time In Hollywood. Il nuovo film di Quentin Tarantino avrà un parterre stellare
Ci sono tutti i presupposti perché ne esca un film veramente stellare. Con l’ingresso di Margot Robbie (che interpreterà Sharon Tate), il cast di Once Upon A Time In Hollywood è stato ufficializzato. Il nono film di Quentin Tarantino godrà di un parterre semplicemente stellare.
Oltre a Leonardo Di Caprio (nel ruolo di Rick Dalton) e Brad Pitt (che interpreterà la controfigura dell’attore, ovvero Cliff Booth), vi saranno anche la già citata Robbie, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth e Zoe Bell. Insomma, un cast a dir poco eccezionale.
Once Upon A Time In Hollywood ambienterà le sue vicende nell’estate del 1969. Protagonisti saranno un’ex star del piccolo schermo, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio) e la sua controfigura (Brad Pitt), nel tentativo di trovare il loro posto nel difficile mondo di Hollywood. Sullo sfondo, però, vi saranno gli omicidi della Famiglia di Charles Manson.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento