Orietta Berti: anche lei ha avuto il Coronavirus ma era asintomatica
Orietta Berti ha annunciato di aver contratto il Coronavirus: non sa come sia stato possibile, ma per fortuna era asintomatica
Orietta Berti, l’usignolo di Cavriago, ha contratto il Coronavirus. Lo ha comunicato a tutti i suoi fan con un post su Facebook che inizia così: “Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che, dopo un nuovo tampone di controllo, sono risultata positiva al Covid“. La Berti ha quindi voluto condividere quanto le sta accadendo: ha infatti contratto un virus che non sta risparmiando nessuno. Anche la collega Iva Zanicchi è risultata positiva qualche settimana fa, ma per fortuna ora sta meglio. E così, due cantanti della stessa generazione, accomunate stavolta da una terribile malattia che nel mondo dello spettacolo sta dilagando.
Poi ha aggiunto: “Non ho proprio idea di come io possa averlo contratto. Sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli. Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze che occorrono. Avevo fatto tamponi e sierologici. Nel corso dei mesi, il lavoro mi ha dato l’energia per andare avanti, con tutte le precauzioni. Scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico”.
Orietta Berti, inoltre, non ha potuto non citare nel suo post su Facebook la dolora perdita che ha subito nei giorni scorsi: “Per fortuna, sono tornata negativa ma la scomparsa del mio carissimo fratello Antonio, che per me era come un figlio, mi ha dato una enorme batosta dalla quale faccio fatica a riprendermi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualità della vita: la classifica 2020 delle città più vivibili
ARTICOLO SUCCESSIVO