Ornella Vanoni
Foto: Twitter Ornella Vanoni

La cantante Ornella Vanoni ha comunicato la sua positività al Covid-19, lo ha annunciato personalmente ai suoi fan tramite un post sul suo profilo Instagram. “Mi ha presa! Sto bene”, rassicura Ornella Vanoni

La cantante Ornella Vanoni ha comunicato la sua positività al Covid-19, lo ha annunciato personalmente ai suoi fan tramite un post sul suo profilo Instagram: una foto di lei nel letto con le coperte ben rimboccate, fino a nascondere il viso.

Potrebbe interessarti:

Le sue condizioni di salute non sono gravi, come spiega:“Mi ha presa! Sto bene”, rassicura Ornella Vanoni. Molti follower si sono riversati sui profili della cantante 86enne per farle i migliori auguri di pronta guarigione. “Mi viene da piangere”, ha dichiarato qualche giorno fa Ornella Vanoni, commentando la situazione contagi che ha travolto la sua Milano e la Lombardia.

La cantante in seguito aveva lanciato un appello dai suoi account ufficiale, corredato da una foto che ritrae le finestre del Pirellone di Milano con le luci accese a comporre la scritta “State a casa”: “Le parole hanno un peso, certo. Ma non bisogna avere paura di usarle quando servono, vedi “coprifuoco”. Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”.

Letture Consigliate