Juventus, addio ufficiale a Sarri: firmata la risoluzione del contratto

SportJuventus, addio ufficiale a Sarri: firmata la risoluzione del contratto

L’ex tecnico bianconero ha risolto il contratto che lo legava alla Juventus per un altro anno. Possibile futuro in Serie A?

Maurizio Sarri e la Juventus si sono detti ufficialmente addio. Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB.com il tecnico toscano ha risolto il contratto che lo legava un altro anno alla Vecchia Signora. Tra l’ambiente bianconero che non l’ha mai accettato del tutto e gli scarsi risultati in Champions League, quello di Sarri può dirsi un addio motivato.

Ora il tecnico è pronto a rimettersi subito in gioco, pronto ad una nuova avventura. Un suo futuro in una squadra di Serie A? Ancora non è possibile fare queste previsioni ma tra i suoi grandi estimatori figura anche il nome di Rocco Commisso che non ha mai nascosto l’ammirazione per lui. Cresciuto a due passi dal Franchi, per Sarri sarebbe un ritorno nella sua amata Toscana, dopo l’entusiasmante esperienza all’Empoli.

Intanto ieri dopo la deludente sconfitta di Champions League contro il Barcellona, il nome di Sarri era in tendenza sui social. Infatti, molti tifosi bianconeri, delusi da quest’avvio di campionato, e soprattutto dalle scelte di Andrea Pirlo che ancora non convincono, hanno iniziato a rimpiagere l’ex tecnico. “Ma non è che era meglio lui? #Sarri ” 

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 02:57 02:57