21 Marzo 2022 - 09:45

Oroscopo di Branko Lunedì 21 Marzo 2022: Toro agitato

Ecco le previsioni dell'oroscopo di Branko di oggi, lunedì 21 marzo 2022: Toro agitato

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Marzo 21 2022

Ariete

Oggi la Luna è nello Scorpione per cui iniziate la vostra settimana veramente bene. Il debutto della primavera è veramente bello.

Toro

Inizia la primavera e siete i principali testimoni di questo risveglio della natura. Venere vi manda una missiva per dirvi di pazientare ancora un po’. Oggi cercate di stare calmi.

Gemelli

Amici dei Gemelli siete tra quelli che guadagneranno molto questa primavera ma Aprile porterà qualche intoppo. Prendete le questioni che sono rimaste in sospeso e trovate il vostro posto nel mondo.

Cancro

Il primo mese di primavera non è mai facile per voi, è sempre l’ambiente di lavoro a richiedervi battaglie per il successo.

Leone

E’ già iniziato quello che l’astrologia considera l’aspetto più bello per voi che siete figli di questo Sole. La primavera scoppia sotto una Luna un po’ isterica, cercate di rimanere in equilibrio.

Vergine

Il primo giorno di primavera Sole amico, pensate un po’ cosa vi aspetta ancora in Aprile. Pensate un po’ già oggi quel Giove congiunto a Mercurio invita a pensare alla vostra salute.

Bilancia

Amici della Bilancia gran varietà, molto è cambiato dalla scorsa primavera. Cercate di stare un pochino attenti.

Scorpione

Le iniziative che non sono state superate vanno dimenticate. In questo momento sentirete subito il richiamo della primavera.

Sagittario

Inizia anche per voi la primavera ma dovete tenere conto di alcuni ostacoli perché in Aprile con Giove, Nettuno, Venere e Marte in Pesci potrebbero creare difficoltà.

Capricorno

Amici del Capricorno che bella Luna. Dove la vostra pazienza ha fatto il pieno oggi o nei prossimi giorni potreste scoppiare.

Acquario

Litigi e discussioni che nascono per qualche litigio tra Venere e Marte entrambi provocati da Luna nello Scorpione.

Pesci

Se non subito oggi c’è un guadagno perché l’uscita del Sole dà una sensazione di abbandono. Dovete essere molto presenti e molto attenti.