Oroscopo Branko di oggi: Mercoledì 28 Aprile 2021
Oroscopo Branko di oggi: 28 Aprile 2021
Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Branko di oggi i e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Il noto astrologo ha consultato le stelle e il suo oroscopo è stato diffuso come sempre dal quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente Rds.
Di seguito di oggi segno per segno.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Ariete
Venere è sempre qui, la Luna anche oggi è contraria però potrebbe avere anche una funzione di sollecitazione: svegliarvi dal vostro sonno invernale obbligandovi a cercare l’amore se non lo avete ancora. Ci sono sempre possibilità di grandi cambiamenti, un certo passato sarà portato via dalla forza di Marte in Cancro. Le stelle costruiscono per un ponte verso la felicità.
Oroscopo Branko di oggi del 28 Aprile 2021: Toro
Questa è la seconda fase lunare della vostra luna piena: collaborazioni, associazioni, matrimonio, altri rapporti stretti, un momento di crisi anche con i vostri parenti. E’ un momento di caos. Una grande porzione di amore per voi da parte di Venere e di Marte.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Gemelli
Fisicamente ci potrebbe essere qualche piccolo fastidio. Possibilità di successo sul lavoro che si presenta anche alle persone di una certa età perché questi pianeti Saturno e Giove sono pianeti della maturità. Potrebbe arrivare anche qualche possibilità straordinaria.
Oroscopo Branko di oggi del 28 Aprile 2021: Cancro
Amici del Cancro Venere è già sensuale, Marte con voi aumenta la passionalità e poi arriva l’influsso di questa luna piena che arriva nel punto più alto del vostro cielo.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Leone
Ancora sotto pressione della Luna, del Sole e di altri pianeti. Il vostro cielo astrale è complicato. Non c’è un tranquillo e soddisfacente andamento delle cose. Le stelle mettono alla prova, mettono in discussione le cose che avete fatto fino a questo momento.
Oroscopo Branko di oggi del 28 Aprile 2021: Vergine
Amici della Vergine oggi approfittiamo ancora una volta di questa Luna piena nello Scorpione. Voi sapete trovare la persona giusta per cui basta solo attendere, arriverà.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Bilancia
Il vostro patrimonio personale non crea preoccupazioni dal punto di vista astrologico. Spesso e volentieri siete ostacolati dalle persone che vi vogliono bene che riescono ad innervosirvi. Con questo Marte dovete stare più attenti anche nel matrimonio. Gli amanti sono invece più a loro agio.
Oroscopo di Branko di oggi del 28 Aprile 2021: Scorpione
Amici dello Scorpione dove volete scappare? La specialità di questa Luna sono amori che nascono all’improvviso, irresistibile dal punto di vista dell’attrazione fisica. Sarete conquistati al primo sguardo. Mercurio contro suggerisce però di non parlare troppo.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Sagittario
Amici del Sagittario, Luna ancora piena che stimola molto Nettuno in Pesci che vi disturba. Sviluppate la vostra fantasia ma dovete essere più selettivi anche voi. Tenete conto dei suggerimenti che ricevete e siete più sicuri di respingere critiche ingiustificate.
Oroscopo di Branko di oggi 28 Aprile 2021: Capricorno
Un momento astrale veramente felice, per voi il mese si conclude bene dal punto di vista professionale e finanziario. Inizierete maggio con la Luna nel vostro cielo, certo Marte opposto ha già fatto sentire la sua pressione sulla vita di coppia ma non può disturbare l’amore.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Acquario
Un po’ di Sole nell’acqua gelida. Nuovi incontri, nuove conoscenze in vista. Il vostro punto forte rimane infatti la relazione sociale.
Oroscopo di oggi del 28 Aprile 2021: Pesci
Siete assolutamente vincenti. Marte, Venere, Mercurio, Urano, Saturno, Plutone, Sole in aspetto positivo. Incontri anche occasionali. Grande forza per rinnovare la famiglia, la casa, piccoli tesori intorno a voi. Mettetevi alla ricerca ma non montatevi la testa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter campione se… Ecco come e quando può vincere lo scudetto