11 Aprile 2024 - 09:30

Oroscopo Branko Giovedì 11 Aprile 2024: Sagittario nervoso

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 11 Aprile 2024: Sagittario nervoso

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Aprile 11 2024

Ariete

Amici dell’Ariete, Mercurio, Venere, il Sole e la Luna sono in buon aspetto, il che vi rende tra il segno migliore del giorno! Siete talmente pieni di stimoli che non sapete a cosa dare la precedenza.

Toro

Cari Toro, è giunto il momento di iniziare ad avviare un progetto al quale tenete molto, fortunato chi può farlo con le persone giuste!

 

Gemelli

Cari Gemelli, con la Luna, il Sole, Venere e Mercurio in aspetto favorevole la vostra mente sarà vivace come non accadeva da tempo.

 

Cancro

Cari amici del Cancro, la mattina è il momento della giornata su cui puntare maggiormente, sfruttando la Luna attiva e pronta a “benedirvi”. Dopo pranzo potreste accusare un calo fisico o un po’ di confusione.

 

Leone

Cari amici del Leone, giornata interessante sulla quale “scommettere”, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

 

Vergine

Amici della Vergine, il vostro è un buon ciel0 vi sostiene, mettetevi in gioco perché avete ottime possibilità di ottenere molto in questo periodo!

 

Bilancia

Cari Bilancia, è tempo di esplorare nuovi orizzonti professionali, prendere in considerazioni strade ancora non percorse e avvicinarvi ad un successo anche inaspettato!

 

Scorpione

Cari Scorpione, la prudenza dovrà accompagnarvi per tutta la prima parte di giornata, meglio non rischiare con la Luna ancora ostile.

 

Sagittario

Cari Sagittario, il nervosismo e la tensione sono alle stelle. Se non farete attenzione commetterete degli errori madornali!

 

Capricorno

Cari Capricorno, Mercurio dissonante potrebbe causare dei problemi sul lavoro.

Acquario

Cari Acquario, Venere attiva alimenta le speranze d’amore, anche in chi si stava rassegnando a vivere da solo e a mettere in secondo piano la sfera sentimentale.

Pesci

Cari Pesci, Luna dissonante a partire dal pomeriggio, il rischio è di incappare in contrattempi irritanti.