Oroscopo Branko Giovedì 28 Marzo 2024: Bilancia pensieroso
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 28 Marzo 2024: Bilancia pensieroso
L’oroscopo di Branko per oggi, Marzo 28 2024
Ariete
Caro Ariete, in questo periodo ti sentirai più leggero, spensierato e allegro. Il brutto periodo è alle spalle e vuoi rimetterti in gioco!
Toro
Amici del Toro, nelle prossime ore siate prudenti nei rapporti con gli altri, non potete permettervi discussioni, polemiche o confronti diretti.
Gemelli
Cari amici dei Gemelli, le stelle vi invitano a fermarvi per studiare un metodo efficace da adottare nel lavoro. Dovreste cominciare a fare piani in vista di giugno.
Cancro
Cari Cancro, cielo buono per il vostro segno: l’ideale sarebbe organizzare una gita, un viaggio o un po’ di giorni di svago insieme a persone piacevoli.
Leone
Amici del Leone, oggi la Luna in quadratura potrebbe provocare qualche sgradevole disturbo, nervosismo, ansia o un calo fisico.
Vergine
Cari Vergine, la seconda metà di questa settimana di fine marzo potrebbe indicarvi la via di uscita che state cercando.
Bilancia
Cari Bilancia, giornata pensierosa: ponderate bene ogni scelta riflettendo su pro e contro prima di agire.
Scorpione
Amici dello Scorpione, oggi avete carisma da vendere e le stelle faranno luce su questa vostra attitudine per portarvi vantaggi e benefici.
Sagittario
Cari Sagittario, non pensate al passato. Proiettatevi verso il futuro e verso i prossimi obiettivi! Potrete prendere decisioni importanti.
Capricorno
Amici dei Capricorno, Luna, Marte, Giove, Saturno e Venere in buon aspetto vi regalano grandi novità ed emozioni d’amore.
Acquario
Cari amici dell’Acquario, la Luna in quadratura potrebbe riservarvi sorprese spiacevoli, come una sfida inaspettata oppure un momento di tensione nel lavoro o in famiglia.
Pesci
Cari Pesci, avete una serie di pianeti a favore che illuminano la sfera amorosa. Qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi di punto in bianco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 28 Marzo
ARTICOLO SUCCESSIVO