Oroscopo Branko Lunedì 16 Gennaio 2023: Toro soddisfatto
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, lunedì 16 gennaio 2023: Toro soddisfatto

L’oroscopo di Branko per oggi, Gennaio 16 2023
Ariete
Il Sole in Acquario protegge le amicizie. Potrete dare aiuto a chi vi circonda, ma anche voi ne avrete bisogno. Sul lavoro un progetto può entusiasmarvi parecchio.
Toro
Grandi soddisfazioni in arrivo dal vostro lavoro. Potrete brillare di luce propria, e questo vi metterà in buona luce nei confronti dei vostri familiari.
Gemelli
Buone notizie in arrivo per il vostro segno. Avete superato diversi momenti di difficoltà, ora l’atmosfera si fa più leggera.
Cancro
Avrete stati d’animo mutevoli e cangianti. Alti e bassi che non sarà facile gestire. Attenti a discussioni inutili in famiglia.
Leone
Il Sole in Acquario nei prossimi giorni porterà ad un cambio dell’umore e dell’atmosfera che si respira intorno a voi.
Vergine
Settimana molto produttiva per il vostro segno. Potete ottenere più che nel recente passato. Il tutto si trasformerà in azioni concrete con le quali dare una svolta alla vostra vita.
Bilancia
Vi sentirete finalmente liberati da un peso. Avete messo il turbo e potete ripartire alla grande.
Scorpione
La famiglia vi ruba tempo ed energie, ma non trascurate il lavoro. In amore potete uscire dalle vostre solite insicurezze ed osare di più.
Sagittario
Fatevi sentire di più, osate. Esprimete le vostre opinioni e punti di vista senza timore del giudizio altrui. Evitate provocazioni inutili.
Capricorno
Siete chiamati a prendere una decisione importante nei prossimi giorni. Le stelle saranno propizie e vi permetteranno di specchiarvi in un cielo sereno.
Acquario
Questa seconda parte del mese sarà molto propizia, soprattutto se confrontata con l’anno scorso. I guai sono finiti e la luce in fondo al tunnel è vicina.
Pesci
Non amate i conflitti e gli scontri. Se qualcuno vi aggredisce anche verbalmente tendete a chiudervi a riccio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato Matteo Messina Denaro, l’ultimo grande boss latitante