20 Marzo 2024 - 09:30

Oroscopo Branko Mercoledì 20 Marzo 2024: Ariete riflessivo

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, mercoledì 20 marzo 2024: Ariete riflessivo

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Marzo 20 2024

Ariete

Quella di oggi sarà una giornata riflessiva, tutto appare improvvisamente più chiaro e per questo vedete situazioni che prima non riuscivate a mettere a fuoco.

Toro

Sarete in un periodo molto propizio per raccogliere domande professionali e gestire le relazioni che vi impegnano nel lavoro.

Gemelli

Le stelle in queste ore di marzo sono favorevoli, avete tanta energia che dimostrate con la vostra vivacità, molto presente anche la sensualità.

Cancro

La situazione non è affatto positiva in queste ore di marzo, vi sentite fiacchi, avvertite che le energie sono finite. I progetti saranno fruttuosi anche se siete in crisi.

Leone

Marte incoraggerà viaggi, studi e collegamenti internazionali. Se volete aprire strade, conviene investire su voi stessi.

Vergine

Le cose non stanno prendendo la giusta piega. Siete delusi, immaginavate altro. Quando si spera troppo, si rischia di rimanere molto abbattuti.

Bilancia

Non dovete perdere la pazienza, né sentirvi frustrati, le cose non sempre vanno nella direzione che vogliamo.

Scorpione

Che brutto periodo che state vivendo. Il vostro percorso di vita sta trovando molti ostacoli sulla vostra strada.

Sagittario

Vi sentite sottotono, state uscendo da un periodo delicato e complicato, le vostre energie sono a terra. Concedetevi un attimo di riposo e riflessione per ricaricare le batterie e andate avanti con maggiore fiducia.

Capricorno

Sarà una giornata che vorreste dimenticare, vi sentite molto incompresi e ciò è alquanto frustrante. Le persone che vi stanno attorno sono quelle che vi hanno più deluso?

Acquario

Secondo l’oroscopo Branko di oggi c’è un momento per agire e un momento per riflettere, adesso vi trovate nel secondo caso.

Pesci

Cari Pesci, non sarà una giornata facile, ci saranno diversi ostacoli da affrontare. Cosa fare? Non fermarsi, dovete sfruttare le energie che avete.