Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 11 febbraio: Pesci in ripresa

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi,  lunedì 11 Febbraio 2019, scopriamo insieme i segni più forti della giornata

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono le caratteristiche dei oggi secondo le previsioni dell’astrologo più noto della TV. Ogni giorno vi aggiorniamo sulle considerazioni del noto astrologo televisivo, indicando il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

2Oroscopo Toro

La settimana si apre con la Luna nel segno e questo è già garanzia di successo. Voi siete sempre molto attenti alle questioni di lavoro, volete sempre avere le spalle coperte. Però adesso, secondo Paolo Fox, state pensando di più all’amore, state tentando di recuperare i sentimenti importanti come la famiglia, la casa e i figli. Chi è molto giovane potrebbe puntare ad un incontro speciale. C’è un intrigo in più che può nascere già da venerdì.