Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 13 settembre – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 13 settembre, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Scopriamo insieme il loro andamento
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.
Qui le previsioni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Clicca qui per l’oroscopo di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Ariete
La buona notizia per voi è che la Luna non è più contraria e sabato e domenica saranno due giornate di recupero. Tutta la seconda metà della settimana aiuterà a recuperare nel lavoro e in amore. Anche se ad agosto una storia si è interrotta, si può tentare una nuova strategia per cercare di vincere una sorta di inibizione che vi impedisce di vivere nuove storie: qualcuno negli ultimi tempi si è isolato ed è una cosa inconsueta per voi che amate la compagnia.
Toro
Il 2019 sarà un anno di grande forza per voi. Le difficoltà che invece state incontrando in questo periodo potrebbero proprio dipendere dal voler ripulire la vostra vita da situazioni e persone che non rappresentano più punti di riferimento. La prova del nove ci sarà tra giovedì e venerdì: se una relazione non va o ci sono forti difficoltà in famiglia potrebbero rivelarsi in questi giorni, per cui l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non esagerare. Potreste smettere di fare qualcosa che non ha più i presupposti per proseguire.
Gemelli
Giovedì e venerdì saranno due giornate di forza per voi. Se dovete risolvere problemi familiari o personali l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di parlare ora e di non rimandare nulla a sabato e domenica, giornate che potrebbero essere più pericolose o nervose. In questi giorni, un po’ come sempre, avete bisogno di sentirvi emozionati. Possibile che negli ultimi mesi qualcuno abbia chiuso una storia. Sono due giornate utili per chi deve incassare qualcosa.
Cancro
Nonostante le perplessità che potrebbero esserci state tra martedì e mercoledì, oggi e domani si potrà recuperare. Bel cielo per voi: settembre e ottobre vi tengono al centro dell’attenzione e ora potete fare anche delle proposte che agli altri sembreranno inutili, ma bisogna puntare i piedi! Sabato e domenica saranno giornate inferiori a livello di tono. Evidentemente tra oggi e domani anche un appuntamento conta. Situazioni che valgono e novità.
Lascia un commento