Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 17 dicembre: Cancro vitale
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 17 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre clicca qui.
Ariete
Questa è una settimana di riflessione in cui molti inizieranno a pensare a quali sono i progetti più importanti da varare nel 2019. Sarà un anno, come Paolo Fox ha ribadito più volte, molto faticoso ma alla fine anche molto redditizio. E questa garanzia la regala Giove da poco tornato in buon aspetto. Essendo però anche un momento di transizione è probabile che abbiate qualche conto in sospeso da sanare, da saldare.
Toro
Giornata media come valore, ma già da martedì andrà meglio perché avremo un cielo decisamente favorevole con un picco massimo il fine settimana. Tra venerdì e domenica avrete diversi pianeti favorevoli. Primo fra tutti il Sole che da venerdì 21 inizia una corsa a vostro favore. L’inizio di settimana però è un pochino stancante. Dovete organizzare tante cose, forse troppe. C’è qualche contrarietà, qualche problematica di casa o lavoro. L’oroscopo Paolo Fox annuncia che il 2019 è un anno migliore però in questi giorni ci vuole molta tolleranza.
Gemelli
Si apre una settimana piuttosto vigorosa, tant’è che abbiamo una buona accelerazione da parte delle stelle, con una Luna favorevole. L’unico neo del periodo resta il lavoro o perché ci sono blocchi oppure perché bisogna rivedere alcune situazioni, alcuni contratti. E’ probabile che in questo periodo possiate valutare anche qualche cambiamento. Anche se il momento resta di agitazione, a breve secondo l’oroscopo Paolo Fox, arriverà una soluzione. Tra giovedì e sabato saranno favoriti i rapporti sentimentali.
Cancro
Si apre una settimana all’insegna di una buona vitalità. Venere e Marte sono favorevoli e questo fa pensare ad una buona situazione per i sentimenti anche se “compromettente” perché potreste vivere anche due storie nella vostra mente o nella realtà. Ora quando abbiamo buone stelle per i sentimenti può capitare di tutto. Possiamo avere più incontri o più dubbi: il cuore è in subbuglio. Entro domenica, secondo Paolo Fox, dovreste cercare di parlare chiaro ad una persona. Sul lavoro state cercando risposte concrete; c’è molta fatica ma il successo non manca.
Leone
Siamo quasi in dirittura d’arrivo perché il 2019 è un anno in cui le scelte potranno diventare importanti. Qualcuno sa già che sarà un anno importante, decisivo, perché lo sente dentro. Chi pensa che non succederà nulla o si dà per vinto, sbaglia di grosso. Un incontro, una passione, un nuovo lavoro, un nuovo interesse: Paolo Fox suggerisce di non chiudere le porte al destino ed iniziare fin da ora ad essere positivi.
Vergine
Sono giornate di riflessione ma questo è abbastanza normale perché quando sta per iniziare un nuovo anno, iniziate a programmare le cose che dovrete portare avanti. Anche quelli più disordinati nella vita ora hanno uno schema mentale preciso da seguire. L’oroscopo Paolo Fox invita ad essere più cauti nei rapporti di casa, in famiglia, perché ci sono delle difficoltà. Siate consapevoli di ciò che fate soprattutto nei contratti, accordi e firme perché altrimenti la perdita di tempo è garantita.
Bilancia
Questa giornata nasce con la Luna contraria: qualcuno potrebbe opporsi a qualche vostro desiderio oppure siete voi che cercate di opporvi ad una persona che forza la vostra volontà. La realtà è che questa è una giornata polemica e poco pratica. Se non ci sono motivi fondamentali per essere contro qualcuno rischiate di andare a lavoro con una generale indisponibilità o di non sentirvi in perfetta forma. Rimandate eventuali impegni importanti.
Scorpione
Si apre una settimana interessante nonostante una Luna che può creare qualche imbarazzo, ma solo durante la serata. E’ chiaro che questo resta comunque un periodo particolare. Stanno per arrivare le feste di Natale, tutti facciamo le cose di corsa. C’è stato un momento di calo fisico attorno al 12 dicembre, e cercare di superarlo sembra impossibile ma non è così. Cercate di fare tutto con calma altrimenti potreste avere una ricaduta; martedì e mercoledì saranno giornate da vivere con molta tranquillità. Continua l’effetto benefico di Venere.
Sagittario
Quest’oroscopo vi vede molto più forti per quanto riguarda le relazioni sociali. Forse proprio grazie ad una conoscenza, un’amicizia, un nuovo accordo, potrete andare lontano. Dovete compiere una grande missione nel 2019, quella di ritrovare la serenità anche a costo di lasciare percorsi che non sono più interessanti. E’ un lunedì valido, intrigante, specialmente per i legami con persone Ariete e Cancro.
Capricorno
Siete sempre pronti all’azione! Sono giornate che si rivelano molto importanti per chi vuole fare un passo avanti nel lavoro e programmare un 2019 di nuovi interessi. Chi lavora in una azienda resta un pochino preoccupato su come andrà a finire una certa situazione. Ma fino a quando Saturno è nel segno, non ci saranno grandi cambiamenti o preoccupazioni di troppo. Da venerdì anche il Sole entra nel vostro segno. Anche se non sembrate del tutto soddisfatti di quello che state facendo, secondo l’oroscopo Paolo Fox, avete dei buoni progetti da avviare. Amore ancora da verificare ma andate incontro ad un Natale sereno.
Acquario
Secondo Paolo Fox questa è una settimana ancora un po’ afflitta da qualche piccolo desiderio. Va detto che le persone del vostro segno non sono molto portate per le festività comandate. Amate tutto quello che è improvvisazione e non obbligo. Certo è che in questi giorni ci sono diverse precarietà. Vorreste viaggiare e andare lontano. Nell’ambito del lavoro potreste essere costretti a vivere qualche indecisione. Non strapazzate troppo il fisico.
Pesci
Da venerdì avrete un Sole favorevole, Saturno attivo e Venere sempre dalla vostra parte. La necessità di avere delle conferme d’amore è una costante di tutti a Natale ma soprattutto dei segni d’acqua perché sono più romantici e attaccati alla famiglia. Allora anche quelli rimasti soli, che hanno avuto perplessità, vorranno riscoprire la forza di un amore e questo da domenica sarà possibile. Persino chi è solo cercherà di stare in casa e riallacciare un po’ i rapporti con la famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE