Oroscopo Paolo Fox 2019, le previsioni segno per segno



Nel corso del “I Fatti Vostri” è andato in onda lo speciale dedicato all’oroscopo Paolo Fox 2019 con i consueti grafici di tutti i segni astrologici che delineano l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno

L’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox 2019 è uno dei momenti più attesi, soprattutto in occasione della fine del 2018. Lo speciale dedicato all’astrologia è andato in onda in diretta nel corso del programma su Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri”.

L’astrologo ha descritto le previsioni per ogni segno zodiacale. Scopriamole insieme e vediamo cosa è cambiato rispetto a quelle dello scorso anno.

Per vedere la classifica della settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio clicca qui.

2Toro

 

Questo è un anno raggiunto dalla buona influenza di Saturno, ma soprattutto da un Giove non più in opposizione. Per vari motivi, ora siete un po’ meno preoccupati per quanto riguarda le vicende personali o di lavoro.
Qualcuno ha venduto, cambiato casa, cambiato vita. C’è stato un momento (maggio 2018) in cui avete deciso di fare delle scelte che poi si sono attuate solo a metà. Il 2019 nasce sulla base delle esperienze e dei cambiamenti che avete già portato avanti. Un momento di grande interesse arriverà attorno al mese di maggio, da quando ripartirà una grande voglia di cambiare che si estenderà anche a giugno. Saranno mesi di forza per quanto riguarda il lavoro e a partire dall’estate tornerà anche Urano in aspetto molto importante.
Andrà riposta un po’ di attenzione in più alle vicende sentimentali, perché qualcuno ad agosto potrebbe mettere il muso, in particolare quelli che nel recente passato hanno già vissuto una crisi. L’anno si conclude in grande stile. I cuori solitari e le persone che hanno vissuto difficoltà, tra ottobre e dicembre vivranno un momento di grande interesse.
Secondo l’oroscopo Paolo Fox 2019 possiamo parlare di un anno di guadagno, con meno sacrifici da fare!

Leggi anche