6 Novembre 2018 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 6 novembre: Toro in trasformazione

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 6 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va dal 5 all’11 novembre clicca qui.

Ariete

ariete

C’è una grande energia in arrivo per tutti voi, che d’altra parte siete capaci di recuperare nel giro di poco. Siete in grado di stare male e di isolarvi, magari anche di arrabbiarvi per far valere quello che è giusto. Poi però improvvisamente vi rendete conto di aver perso tempo e nel giro di poche settimane riuscite a recuperare tutto quello che avevate in qualche modo dimenticato.
Da venerdì ci sarà una novità anche per l’amore.
Sarà più facile dimenticare o magari innovare.

Toro
toro

Tutte le trasformazioni costano in termini di energia e di quattrini. Quindi, non è escluso che in questi giorni siate costretti a fare due conti. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate in cui bisognerà essere cauti.
Il vostro oroscopo è in trasformazione: o state aspettando risposte che non arrivano oppure siete un po’ sul chi va là. C’è una situazione di lavoro che non vi piace o magari di recente avete dovuto rinunciare ad un incarico. Non tutti i cambiamenti in corso ormai da maggio sono stati graditi.
Recupero in amore da domenica.

Gemelli

gemelli

Se ultimamente avete dato molto spazio all’attività, è possibile che in amore questo vostro atteggiamento abbia scontentato qualcuno, quindi attenzione! Venerdì e sabato saranno le giornate più pepate e nervose della settimana.
L’oroscopo Paolo Fox invita quelli che hanno un rapporto sentimentale a rischio o che hanno avuto diversi problemi di recente a parlare con chiarezza. Sembra proprio che ci siano dei piccoli disturbi.
Prudenza nei rapporti con il segno del Capricorno.

Cancro

cancro

Al mattino sarete piuttosto stanchi, ma in serata si recupera. In questi giorni le responsabilità pesano molto e non sono pochi quelli che si troveranno di fronte a delle problematiche. Potreste discutere con un socio o con un collaboratore. Inoltre, da venerdì perderete un po’ la protezione di Giove. Questo non vuol dire che le cose vanno male, ma ecvidentemente alcune situazioni saranno fin troppo evidenti e quindi dovrete affrontarle subito e con più coraggio.
Se fino ad ora avete tollerato, da venerdì potreste non essere più tolleranti.

Leone

leone

È molto probabile che dobbiate mettere a posto alcuni contrasti o contenziosi aperti nel recente passato. Nonostante ciò, l’energia resta.
L’ultima parte della settimana sarà molto efficace per i sentimenti, mentre questa parte iniziale porta anche qualche contenzioso sul lavoro. Attenzione soprattutto nel pomeriggio a non discutere con certe persone.
In queste 24 ore potete vincere voi, ma da mercoledì aumenta lo stato di stanchezza.

Vergine

vergine

Queste tre giornate sono un po’ faticose, perché la nuova condizione astrologica impone ritmi più serrati anche nell’attività. Ad esempio, chi aspettava una nomina o una chiamata potrebbe riversare quest’ansia sul profilo fisico e magari non avere in tempi brevi la risposta che aspetta.
Tutto è in divenire! Se nel recente passato ci sono stati problemi bisogna affrontarli con chiarezza. Potreste non essere voi la “pietra dello scandalo”, ma attorno a voi ci sono persone che rallentano la vostra evoluzione.

Bilancia

bilancia

L’unico monito dell’oroscopo Paolo Fox per questa giornata è di fare attenzione ai soldi. Di recente avete avuto anche delle difficoltà nell’ambito del lavoro. Sembrava che alcune strade fossero tracciate, poi improvvisamente qualcosa è cambiato. Ma non disperate, perché da venerdì arriva un bel Giove a proteggere.
Molti di voi si aspettano qualcosa da qualcuno, sono delusi perché alcune persone che sembravano proteggere non sono state più in grado di farlo, oppure voi stessi avete cercato nuovi ambienti e ora vi lamentate un po’.
Ci vuole attenzioni nei rapporti.

Scorpione

scorpione

Il vostro è un segno apparentemente molto aggressivo, ma in realtà siete timidi e maturate molta diffidenza. Quando tentate un approccio con una persona, anziché essere dolci vi divertite a provocarla.
In questi giorni dovete cercare una mediazione, perché queste sono stelle interessanti, da sfruttare, anche per chi vuole vendere o acquistare qualcosa ad un prezzo inferiore. Potreste completare piccoli buoni affari entro la fine di novembre.

Sagittario

sagittario

Queste sono stelle che aiutano. Tutti quelli che hanno un lavoro creativo, legato alla pubblicità o ai consensi, avranno qualcosa in più, magari anche un incarico che non si aspettavano. Tutto dipende dall’età e dalle circostanze.
Difficile che questo Giove – che da venerdì sarà nel segno – non si faccia vivo anche in amore: si possono avere maggiori conferme.
Novità da venerdì.

Capricorno

capricorno

Non tutti i risultati del periodo sono quelli che desiderate e questa è una giornata in cui alcune tensioni pesano. Serve prudenza nel rapporto con i segni dei Gemelli e dei Pesci: c’è maretta!
Cercate sicurezza e alcune persone invece giocano con voi, rimandano una scelta. Magari sono anche giustificate, ma voi non conoscete giustificazioni in amore. Domenica prossima sarà una giornata in cui potreste mettere alle corde qualcuno.

Acquario

acquario

Non è facile mettere in ordine tutto quello che gli ultimi tre mesi hanno scombinato. Questo vale soprattutto per quelli che hanno avuto problemi di soldi o che hanno avuto problemi nel rapporto con gli altri.
Questa giornata è preludio di una settimana importante: da venerdì Giove inizia un transito positivo, dopo essere stato contro per tanto tempo.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione ai soldi e ai rapporti con gli altri. Qualche legame potrà essere recuperato all’ultimo minuto.

Pesci

pesci

È probabile che abbiate voglia di fare un pochino meno: quelli che ultimamente hanno dato più spazio al lavoro che al resto, sentono l’esigenza di tornare ad amare. Naturalmente, i rapporti inutili o conflittuali potrebbero essere più difficili da gestire
Attenzione se vivete due storie o se pensate che ci sia stato un tradimento, perché tra venerdì e sabato qualche altarino potrebbe saltare. Una verità sommersa può emergere.