Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a I Fatti Vostri, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento a I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 2 a domenica 8 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana.

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi,  lunedì 2 dicembre clicca qui.

Ariete

arieteIn questi giorni c’è qualche tormento, probabilmente a causa di Saturno e Giove un po’ conflittuali. Questo non significa che le cose non funzionano o che non c’è speranza, ma può darsi che nasca qualche piccola tensione o che tutto quello che fate in questi giorni non vada per il verso giusto. Anche i rapporti con gli altri potrebbero essere tesi.
Nei prossimi mesi potrebbero risultare inutili alcune cose fatte nei mesi passati. Per questo motivo sarebbe meglio chiudere con le situazioni che non vanno bene e lasciar spazio a qualcosa di più fruttuoso.
Gennaio sarà un mese migliore, ma c’è molto precariato e poco equilibrio. Questo potrebbe portare alcuni Ariete a compiere passi importanti per cercare più garanzie e meno avventure. Pazienza!

Cancro

- Advertisement -

cancroGiove e Saturno sono in opposizione e questa settimana vi vedrà protagonisti di qualche polemica con capi o colleghi. Se lavorate in famiglia o con persone che conoscete da tempo vedrete che si tratta di un periodo molto conflittuale. L’importante è non riversare queste tensioni anche in amore. Chi ha vissuto una piccola crisi potrebbe continuare ad accusare gli strascichi di queste tensioni, ma siete combattivi. Se ci sono stati problemi d’amore, incomprensioni o allontanamenti, ora potrebbero riemergere. Voi detestate chiedere attenzioni in amore e volete che le persone a cui tenete si accorgano da soli se c’è qualcosa che non va. Se in questi giorni avete a che fare con persone dell’Ariete dovrete adottare particolare cautela.
Tra dicembre e gennaio i nodi arriveranno al pettine sotto il punto di vista degli accordi e dovrete fare una scelta. Stress da limitare.

Leone

leoneC’è una condizione particolare che riguarda il vostro futuro. Con la giornata di oggi si chiudono alcuni percorsi e vi trovate a dover pensare a qualcos’altro. Siete in una fase di attesa, che non c’entra nulla con tensioni o livori ma siete semplicemente incerti. Anche se avete ottenuto una vittoria o fatto delle cose importanti, adesso si apre uno scenario indefinito.
In amore certe tensioni possono essere forti, per cui Paolo Fox vi consiglia di pianificare al meglio la fine di dicembre e le vacanze di Natale per evitare attriti a livello familiare.

Bilancia

bilanciaGli ultimi due giorni di novembre sono stati un po’ confusi e stancanti per voi. Le soddisfazioni comunque non mancano grazie ad un bel cielo, ma fare tutto non è facile.
Voi vivete una perenne contraddizione interna, perché siete ambiziosi ed attenti a come apparite oltre che gentili con le persone che vi circondano, ma allo stesso tempo sapete diventare estremamente gelidi quando qualcuno vi delude. Se qualcuno non si è comportato bene o vi ha mancato di rispetto, anche nell’ambito professionale, è molto difficile che riusciate a passarci sopra. Avete bisogno di equilibrio e state cercando di mantenerlo, ma ci sono delle persone intorno a voi con cui non è facile evitare la discussione. Il successo che state avendo è tutta farina del vostro sacco e gli altri non vi aiutano: questo alla lunga può essere pesante.
Per quanto riguarda i sentimenti potreste essere lontani dal partner per via di conflitti; potrebbe esserci stata una piccola crisi alla fine di novembre e in quel caso le tensioni potrebbero riemergere.

Acquario

- Advertisement -

acquarioPer la creatività e per il lavoro si tratta di un periodo molto fruttuoso, mentre le questioni economiche stentano a causa di un Sole dissonante e di un Mercurio un po’ pesante. Ritardi nei pagamenti e bollette non giuste sono dietro l’angolo. Non siete venali e spesso lasciate correre, ma quando si creano situazioni particolarmente ingestibili non potete restare a guardare.
Dicembre è un mese importante per l’amore, perché dal 20 avrete anche una bellissima Venere che bacia il vostro segno e vi regala delle belle emozioni. Potrete concedervi di più.
Il consiglio per questa settimana è di non mettere tutto a ferro e fuoco e di abbandonare atteggiamenti troppo ostili. A causa di Saturno, anche gli Acquario più disorganizzati e creativi diventeranno più severi con se stessi e con gli altri nel corso delle prossime settimane.

Sagittario

sagittarioLa parte centrale della settimana è un po’ sotto tono per voi, ma Paolo Fox vi ricorda che avrete modo di recuperare.
Voi avete una grande qualità che è quella di non curare mai troppo le questioni relative al passato, perché per voi conta sempre il futuro. Vi aiuta in questo sicuramente il fatto di sentirvi degli eterni fanciulli. L’età per voi non conta e non vi impedisce di vivere tutto ciò che volete! Questo vi regala una marcia in più.

Gemelli

gemelliI Gemelli sono spesso condizionati dalla “sindrome di Peter Pan” e questo vi porta a tenere sempre allenata la mente, come se non invecchiaste mai.
Giove opposto potrebbe avervi causato qualche grattacapo già dall’anno scorso e molti di voi devono ora recuperare soldi e fiducia: ci vuole tempo. Potranno arrivare degli aiuti dall’esterno oppure in questi giorni potreste sentirvi anche più pronti all’azione. Rispetto a qualche mese fa, è probabile che il cambiamento ora parta da dentro di voi e vi faccia sentire stimolati nell’affrontare varie situazioni.

Toro

toroSiete innamorati o lo sarete molto presto! Siete persone estremamente fedeli, sia ai vostri principi che alle persone che amate ed è una bellissima qualità. Allo stesso tempo, però, pretendete assiduità da chi vi sta accanto e per questo ora potreste aver deciso di tirare le somme di quanto fatto fin’ora.
Il 2020 è un anno con Giove e Saturno favorevoli, che vi consentirà di risolvere contenziosi legati alla casa o situazioni pesanti da sopportare. Se qualcuno negli ultimi mesi non è stato dalla vostra parte è probabile che ora riceverà da voi un ultimatum. Voi avete una sorta di traguardo in mente da raggiungere entro la fine del prossimo anno (se non addirittura della primavera). State mettendo in gioco la vostra natura legata alla concretezza.

Vergine

vergineQuesto è un bel cielo per voi ed ora sarebbe il caso di realizzare qualcosa di importante che possa regalarvi soddisfazioni. Bisogna spingere la vostra esistenza verso altre situazioni, magari per trovare maggiore serenità con voi stessi o per realizzare un vostro grande desiderio.
Paolo Fox vi ricorda che Novembre non è stato un mese facile per voi, ma guardandovi indietro potrete riguardare a quelle situazioni con positività pensandole come ad una crescita. A volte tagliare corto con cose che non vale la pena portare avanti può rappresentare una bella svolta.

Scorpione

scorpioneQuesto è un cielo importante per voi e lo sarà soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Se dovete fare una chiamata per sbrogliare una situazione o portare avanti un progetto sarà il caso di approfittare di questi giorni. Grandi idee! I più giovani potrebbero pensare ad un trasferimento, ma non è escluso che chi è più grande e fa sempre lo stesso lavoro possa voler avviare un nuovo progetto o liberarsi di un peso. Adesso è tempo di fare cose per voi stessi e di allontanare tutte le persone negative!
Anche l’amore rinvigorisce.

Capricorno

capricornoPiù andate avanti ed il vostro ruolo è importante e più è facile che gli altri cerchino un vostro consiglio o vi prendano ad esempio; chi ha un’attività importante potrebbe addirittura subire degli attacchi, mentre chi lavora come dipendente potrebbe essere preso come punto di riferimento.
Questo può essere il mese del grande amore, a meno che non vi chiudiate a riccio come a volte vi capita di fare dopo una crisi. Se non agirete, qualcuno vi cercherà e potrebbe trattarsi anche di un partner del passato. Bell’oroscopo a metà settimana e crescita in vista per voi. Paolo Fox vi ricorda che non sempre è utile essere super pensierosi, perché spesso nella vita le cose capitano e basta. Non tutto si può programmare!

Pesci

pesciGiove e Saturno sono favorevoli e c’è una bellissima energia in arrivo per voi; Venere è in aspetto interessante per quanto riguarda gli incontri. Telefonate in arrivo.
Se fino a qualche tempo fa non avevate voglia di lottare e pensavate che tutto fosse inutile, adesso vi prenderà invece la smania contraria, per cui avrete voglia di chiarire. Se avete avuto delle tensioni di lavoro, probabilmente sarete proprio voi i primi ad imporvi e ad esporvi. Questo dicembre porterà molti consensi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2020 - 05:25 05:25