Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



paolo fox

Durante il consueto appuntamento a I Fatti Vostri, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento a I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 2 a domenica 8 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana.

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi,  lunedì 2 dicembre clicca qui.

12Ariete

In questi giorni c’è qualche tormento, probabilmente a causa di Saturno e Giove un po’ conflittuali. Questo non significa che le cose non funzionano o che non c’è speranza, ma può darsi che nasca qualche piccola tensione o che tutto quello che fate in questi giorni non vada per il verso giusto. Anche i rapporti con gli altri potrebbero essere tesi.
Nei prossimi mesi potrebbero risultare inutili alcune cose fatte nei mesi passati. Per questo motivo sarebbe meglio chiudere con le situazioni che non vanno bene e lasciar spazio a qualcosa di più fruttuoso.
Gennaio sarà un mese migliore, ma c’è molto precariato e poco equilibrio. Questo potrebbe portare alcuni Ariete a compiere passi importanti per cercare più garanzie e meno avventure. Pazienza!

Indietro

Leggi anche