Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 2 giugno clicca qui.

11Cancro

Non dovete prendervela per questa posizione bassa, perché adesso molti di voi stanno parlando troppo o facendo cose sbagliate. Anche in amore, con ogni probabilità, state vivendo delle crisi, dei ripensamenti o dei momenti di disagio. Perciò bisogna stare attenti! Mercoledì e giovedì sono delle giornate un po’ particolari.
Se state lavorando ad un nuovo progetto, dovete con molta probabilità lavorare non solo affinché il progetto vada bene ma anche contro qualcuno che in questo periodo dice che non ce la farete. O ripartite da zero dovendo dimostrare quanto valete oppure siete un po’ in bilico. Momento un po’ particolare anche per chi deve rinnovare un accordo o un contratto oppure decidere qualcosa in più.
Per quanto riguarda l’estate, Paolo Fox sottolinea che giugno e luglio saranno mesi molto importanti ed in particolare luglio sarà un mese di grande interesse per i sentimenti. La fine di quest’anno, però, porterà la chiusura definitiva di tutti quegli accordi lavorativi ed amorosi che non funzionano e che sono stati trascinati solo per quieto vivere.
Siete ancora in lotta e lo sarete ancora per qualche mese.

Leggi anche