Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 3 febbraio clicca qui.

11Ariete

Il fatto di essere in fondo alla classifica significa che ora dovete affrontare questo transito di Venere un po’ agitato e questo si associa anche ad una situazione astrologica di grande tensione. Il problema per voi potrebbe essere in questi giorni di avere poche certezze sul lavoro e di “navigare a vista”. Magari non sapete cosa farete tra aprile e maggio. In più, il fatto di tornare a casa nervosi e di non avere le idee chiare inevitabilmente può provocare qualche discorso un po’ sopra le righe nelle coppie. Avere una situazione dissonante per quanto riguarda i sentimenti non significa che dobbiamo allontanare le persone che amiamo di più, ma che certi rapporti vanno riequilibrati ed è improbabile che adesso possiate farla in maniera serena.
Venerdì, sabato e domenica con la Luna nel segno forse è il caso di limitare i danni della vostra tendenza a buttarvi con impeto in certe situazioni. Se agitate troppo gli animi rischiate di passare dalla parte del torto.

Leggi anche