Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 3 febbraio clicca qui.

Bilancia

bilancia

- Advertisement -

Questa è una situazione un po’ particolare per voi, perché adesso inizia un transito particolare di Venere. Non è che tutti i Bilancia adesso debbano vivere situazioni difficili in amore, ma è molto probabile che ci siano delle cose da mettere a posto. Chi ha una storia che va avanti da tempo è probabile che in questi giorni dovrà trovare degli accordi per l’immediato futuro. Se avete un ex o situazioni che non avete equilibrato negli ultimi tempi, allora la situazione potrebbe diventare un po’ più complicata, perché avere Saturno e Venere in aspetto difficile potrebbe indicare che alcuni rapporti sono in una condizione di non ritorno.
Le giornate di venerdì, sabato e domenica sono le più complesse in una situazione generale che potrebbe portare un po’ di stress anche a livello lavorativo.
Potrete fare qualcosa di più a partire dal 10 marzo, quando anche voci di corridoio vi suggeriranno che è arrivato il momento di cambiare.

Ariete

ariete

Il fatto di essere in fondo alla classifica significa che ora dovete affrontare questo transito di Venere un po’ agitato e questo si associa anche ad una situazione astrologica di grande tensione. Il problema per voi potrebbe essere in questi giorni di avere poche certezze sul lavoro e di “navigare a vista”. Magari non sapete cosa farete tra aprile e maggio. In più, il fatto di tornare a casa nervosi e di non avere le idee chiare inevitabilmente può provocare qualche discorso un po’ sopra le righe nelle coppie. Avere una situazione dissonante per quanto riguarda i sentimenti non significa che dobbiamo allontanare le persone che amiamo di più, ma che certi rapporti vanno riequilibrati ed è improbabile che adesso possiate farla in maniera serena.
Venerdì, sabato e domenica con la Luna nel segno forse è il caso di limitare i danni della vostra tendenza a buttarvi con impeto in certe situazioni. Se agitate troppo gli animi rischiate di passare dalla parte del torto.

Cancro

- Advertisement -

cancro

Adesso siamo alla resa dei conti e bisogna fare delle scelte. Se avete due storie o se una storia iniziata per gioco sta diventando più importante, ora è il momento di prendere posizione. Siete molto passionali e se questo in un rapporto viene a mancare è probabile che iniziate a guardarvi attorno. Se è successo negli ultimi tempi di avere avuto un po’ troppa agitazione, adesso i nodi arrivano al pettine. Nei rapporti di lunga data ci vuole ancora più pazienza.
Paolo Fox vi raccomanda di non fare caos nel fine settimana. Se tra ieri ed oggi ci sono state già delle perplessità o delle discussioni d’amore, allora è la prova che siete in una condizione di nervosismo che dovrete andare ad eliminare.

Sagittario

sagittario

Adesso siete in attesa, ma qualcuno ha già ottenuto qualcosa come una buona notizia. Voi però non sapete attendere e quindi alcuni rallentamenti che ci sono stati potrebbero avervi un po’ innervosito. Il 2019 è un anno di grande svolta, ma ora bisogna aspettare che le cose vadano avanti in maniera un po’ più serena. Magari avete incontrato delle persone o avete dei progetti in ballo che si svilupperanno a breve.
L’importante è sapere di avere una forza in più che può arrivare grazie alla protezione di qualcuno o all’aiuto di una persona che vi vuole bene, o ancora grazie a voi stessi.
Non dovreste rinunciare ai grandi progetti, anche se questa sarà una settimana un po’ silenziosa soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Recupero venerdì e sabato anche per i sentimenti.

Scorpione

scorpione

Adesso conta molto l’amore per voi. È importante che non rivanghiate il passato e che non perdiate tempo con inutili vendette. Dal 10 marzo Urano inizierà una nuova prospettiva che riguarderà un po’ tutti i segni ed in questa situazione astrologica voi siete coinvolti pienamente: non è escluso che anche se state facendo un lavoro da tanto tempo ci sia un cambiamento, voluto da voi o dal destino. Vi state preparando ad una svolta.
In questo periodo avete bisogno di avere accanto persone forti, perché siete un po’ giù. Un Ariete, un Leone o un Toro potrebbero rappresentare un grande sprone per voi ad andare avanti.
Lunedì e martedì giornate sotto tono, da mercoledì si recupera.

Pesci

pesci

Il fatto di avere la Luna che transita nel vostro segno tra mercoledì, giovedì e venerdì è un elemento di forza, ma non è detto che questo basti a recuperare da un gennaio che per voi è stato complicato. Adesso bisogna essere un po’ più sereni e gradualmente riuscirete ad essere anche più positivi nei confronti delle persone che amate.
Se c’è stata una separazione, Paolo Fox vi consiglia di voltare pagina e se siete stati giù di corda adesso si può ripartire. Pian piano avrete qualcosa in più e da mercoledì vi accorgerete che alcune scelte saranno più facili da attuare, sia in amore che sul lavoro.

Leone

leone

Ogni azione che fate in questo momento è importante e d’altra parte quando voi vi mettete in testa qualcosa non vi può fermare nessuno. Per voi la competizione è fondamentale e vi spinge a voler essere sempre i primi e spesso questo vi innervosisce. Questa è una settimana tranquilla, anche se tra lunedì e martedì sarete coinvolti in un vortice di polemiche che possono riguardare anche delle scelte che avete fatto di recente e che qualcuno non approva.
Attenzione nei rapporti con il Cancro.
Il fine settimana porterà più successo anche in amore.

Gemelli

gemelli

Gennaio è stato un mese pesante per la forma e per le trattative, ma non è escluso che proprio in questi ultimi giorni si stia per sbloccare qualcosa. Lunedì e martedì saranno giornate ottime con una bella Luna e questo cielo così positivo e di sblocco non ce l’avevate a gennaio. Giove resta opposto, quindi dovete essere pronti a mediare: non tutto sarà servito su un piatto d’argento.
Recupero anche nel weekend per i sentimenti, perché a gennaio qualcuno è stato lontano.

Toro

toro

Avete diversi pianeti importanti dalla vostra parte, quindi molte scelte d’amore saranno più facili da gestire. Può darsi che arrivi una buona risposta se lo desiderate.
Cancro, Ariete e Bilancia sono i segni che potrebbero darvi più filo da torcere, ma voi siete convinti di quello che fate e quindi se c’è un blocco non dipende da voi ma dagli altri.
Recuperate anche buon senso e voglia di fare per quanto riguarda il lavoro, dove presto potrete avere delle belle novità o una chiamata. Entro maggio ci saranno delle opportunità. Urano entrerà nel vostro segno e quindi ci sono dei cambiamenti in vista per questo segno.

Capricorno

capricorno

Avete una marcia in più con Venere nel segno. Non solo si può portare avanti l’amore, ma anche qualche progetto a lunga scadenza, perché avete voglia di lottare e adesso potrete anche vincere.
Qualche incertezza può capitare nel weekend, quindi attenzione ai rapporti con Cancro, Ariete e Bilancia, anche se siete sempre voi ad avere il coltello dalla parte del manico.

Vergine

vergine

Questo è un ottimo cielo, non solo per voi ma anche per chi vi sta accanto. Se vi sentite stanchi e stressati è semplicemente perché siete dei perfezionisti. In questo periodo, però, dovreste notare che le cose si muovono di più rispetto al passato, soprattutto se avete un’attività libera ed indipendente.
Siccome volete avere sempre le spalle coperte finanziariamente, non lasciando nulla e cercando di fare sempre il massimo, è chiaro che potreste sentirvi un po’ stanchi. Se non avete nulla o ci sono stati dei blocchi nel passato, Paolo Fox vi consiglia di fare delle richieste, perché entro maggio avrete di più ed il nuovo transito di Urano dal 10 marzo appoggia ogni vostra decisione.
Anche voi uscite da un gennaio pesante.

Acquario

acquario

In questi giorni avete una buona capacità di azione, anche perché la Luna si troverà nel segno lunedì e martedì e quindi  si avvia una settimana importante con una fine settimana interessante.
Venere non è completamente attiva, ma lo sarà a marzo. Le storie già iniziate o che inizieranno a febbraio potranno essere ancora più importanti il mese prossimo.
Resta da controllare la condizione economica, perché ci sono stati dei ritardi nei pagamenti o diverse uscite.
Urano, pianeta dei folli e che vi governa, potrebbe portarvi a fare una scelta liberatoria tra marzo, aprile e maggio. Dovete però sempre guardare l’aspetto pratico della vita e non solo alle ipotesi, alla fortuna e alle passioni, che vanno seguite ma con criterio.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 26 November 2020 - 05:21 05:21