Osimhen
Foto: YT LOSC Lille

Il presidente del Lille, Gerard Lopez, conferma il futuro di Osimhen ai microfoni dell’’Equipe: “Tutto fatto per il passaggio al Napoli”

Il futuro di Victor Osimhen sembra ormai segnato: l’attaccante del Lille dovrebbe vestire la maglia del Napoli. A confermare il buon esito della trattativa in corso è il presidente del club francese, Gerard Lopez. La fumata bianca sembra ormai all’orizzonte, nonostante le complicazioni emerse nelle ultime settimane.

“Il giocatore ha deciso di cambiare agente nel bel mezzo dell’operazione. Abbiamo dovuto ricominciare da zero. Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. La trattativa è in stato avanzata, siamo ai dettagli. Sarà annunciato quando arriverà il momento” – le parole del patron del club francese ai microfoni dell’Equipe sul futuro di Osimhen.

I dettagli della trattativa non sono variati, con Osimhen che ha accettato un contratto di 4 milioni di euro comprensivi di bonus. Al Lille 50 milioni più 10 di bonus, con l’inserimento del cartellino di Karnezis e non di Ounas come ci si aspettava. Il club francese ieri ha iniziato a inviare la documentazione al Napoli: siamo già allo scambio delle firme e a breve sarà tutto finalmente ufficiale. Il comunicato potrebbe arrivare alla fine del campionato, la settimana prossima.