Un ospite inaspettato alla sfilata di Victoria’s Secret

GossipUn ospite inaspettato alla sfilata di Victoria's Secret

Un ospite inaspettato alla sfilata di Victoria’s Secret. Irina Shayk ha annunciato la sua prossima maternità durante lo show e ha sfilato con il pancino appena accennato, opportunamente celato da outfit che celavano il suo dolce segreto

[ads1]

Un ospite inaspettato alla sfilata di Victoria’s Secret: Irina Ahayk è incinta. La supermodella, una delle più richieste degli ultimi anni, è la compagna felice di Bradley Cooper dal 2015, e finalmente per i due sembra essere arrivato il momento di pensare seriamente al futuro. Un ospite inaspettato sulla passerella di uno dei fashion show più attesi dell’anno, che ha visto la bella Irina sfilare con un dolce pancino, opportunamente celato da outfit che coprivano il suo dolce segreto.

Irina Shayk è un ottimo esempio da citare per il nostro sondaggio di oggi: in amore vince chi fugge o chi resta?

Non si tratta solo di fuggire per farsi inseguire dalla persona amata, ma anche fuggire da chi non ci ama, per stare meglio con sé stessi e cercare il vero amore. Come ha fatto Irina Shayk, fuggita da Cristiamo Ronaldo perché, come lei stessa dichiarò quando venne resa pubblica la rottura, era stanca di essere tradita ripetutamente e messa da parte. La modella è fuggita dall’infelicità per trovare la stabilità con Bradley Cooper, e quindi la sua fuga è stata una scelta saggia e che le ha portato bene. Voi cosa ne pensate?

[ads2]

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 17:49 17:49