Il Palermo Calcio rinasce: Mirri e Di Piazza sono i nuovi proprietari
Rinasce a vita nuova il Palermo Calcio: il sindaco Leoluca Orlando ha annunciato che il duo Mirri-Di Piazza saranno i proprietari del club. Adesso la ripartenza dalla Serie D
Nuova vita per il Palermo Calcio: dopo la mancanza iscrizione in Serie B e il conseguente fallimento, quest’oggi è stato nominato il nuovo proprietario che dovrà far ripartire la società rosanero. Anzi, i proprietari: già perché è stata accettata l’offerta presentata dall’azienda HeraHora srl, presentata dal duo Dario Mirri e Antonino Di Piazza.
Ad annunciarlo è stato il Sindaco Leoluca Orlando, attraverso una conferenza stampa tenutasi pochi minuti fa presso la sala del comune siciliano. Dopo aver letto i numerosi imprenditori interessati ad acquisire la proprietà rosanero, il Primo Cittadino ha dato il lieto annuncio per la rinascita del club, ammettendo che all’interno dell’offerta vi erano garanzie di bilancio per un progetto pluriannuale.
Il duo Mirri-Di Piazza batte la concorrenza: su tutte, quella di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria era fortemente interessato a rilevare la proprietà rosanero, disposto anche a cedere il club blucerchiato. Una manifestazione d’interessi importante che però non è stata sufficiente per il Sindaco di Palermo e le altre Autorità interessate a valutare le domande.
Adesso però i giochi sono fatti: Dario Mirri e Tony Di Piazza dovranno far rinascere il Palermo Calcio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Daniel Maldini, esordio con il Milan: tre generazioni in rossonero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 24 Luglio 2019: i numeri vincenti