Palermo, esonerato Bruno Tedino: dentro Stellone per il finale
Dopo la sconfitta per 3-0 a Venezia, giunge al termine l’avventura di Bruno Tedino sulla panchina del Palermo; Zamparini chiama Roberto Stellone per le ultime giornate e per i play-off
Sostituzione nel Palermo: fuori Bruno Tedino, dentro Roberto Stellone. Questo è il cambio ordinato da Maurizio Zamparini, presidente dei siciliani, dopo la pesante sconfitta per 3-0 patita contro il Venezia ieri.
Si tratta del primo esonero che Zampa effettua in questa stagione (un record). Il tecnico ex-Pordenone, nonostante il buon piazzamento in classifica, paga gli ultimi risultati non esaltanti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la sconfitta di ieri contro la squadra di Inzaghi.
Adesso i rosanero (sempre 2° in classifica a quota 63 punti) affronterà le ultime 4 giornate più i playoff con Roberto Stellone alla guida. L’obiettivo resta comunque la promozione diretta. Il tecnico ex-Frosinone affronterà già nel prossimo turno il Bari nel turno infrasettimanale il 30 aprile e sarà un match fondamentale proprio per la lotta al 2° posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B: l’Empoli pareggia con il Novara e torna in A dopo un anno
Lascia un commento