Palermo, esonerato Bruno Tedino: dentro Stellone per il finale

Calcio Palermo, esonerato Bruno Tedino: dentro Stellone per il finale

Dopo la sconfitta per 3-0 a Venezia, giunge al termine l’avventura di Bruno Tedino sulla panchina del Palermo; Zamparini chiama Roberto Stellone per le ultime giornate e per i play-off

Sostituzione nel Palermo: fuori Bruno Tedino, dentro Roberto Stellone. Questo è il cambio ordinato da Maurizio Zamparini, presidente dei siciliani, dopo la pesante sconfitta per 3-0 patita contro il Venezia ieri.

- Advertisement -

Si tratta del primo esonero che Zampa effettua in questa stagione (un record). Il tecnico ex-Pordenone, nonostante il buon piazzamento in classifica, paga gli ultimi risultati non esaltanti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la sconfitta di ieri contro la squadra di Inzaghi.

Adesso i rosanero (sempre 2° in classifica a quota 63 punti) affronterà le ultime 4 giornate più i playoff con Roberto Stellone alla guida. L’obiettivo resta comunque la promozione diretta. Il tecnico ex-Frosinone affronterà già nel prossimo turno il Bari nel turno infrasettimanale il 30 aprile e sarà un match fondamentale proprio per la lotta al 2° posto.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 11:20 11:20