hotel palermo

Palermo, il marito divulga sui social il video del tradimento della moglie. Il web impazzisce e l’hotel dove i due amanti si erano incontrati diventa virale

Il web impazzisce, in poche ore un hotel di Palermo diventa virale sui social. Tutto parte da un filmato divulgato su Youtube per vendetta. Un marito infatti scopre il tradimento della moglie e pensa di filmarlo. L’uomo pubblica sui social le clip girate e in pochissimi minuti la vicenda diventa virale.

Ma la pubblicazione del video gli è costata tanto. In ballo infatti rischierebbero di esserci conseguenze più gravi e magari di ordine legali visto che la condivisione delle clip è considerata lesione della privacy. A pagarne le conseguenze però non sono solo i soggetti ripresi ma anche l’hotel di Palermo nel quale gli amanti sono stati scoperti. I titolari dell’hotel infatti hanno reclamato i troppi scherzi telefonici che la struttura sta ricevendo. La linea telefonica della reception in questi giorni è sempre occupata. La struttura infatti continua ininterrottamente a ricevere scherzi telefonici. Tutti ormai vogliono prenotare le camere solo con lo scopo di imitare la coppia protagonista del video.

La vicenda scoppiata a Palermo sottolinea la natura dei social di arma a doppio taglio. Le piattaforme web ultimamente stanno dimostrando la loro pericolosità e a farne i conti è sempre chi viene esposto. Il fatto inoltre risulta ancora più grave se si divulga materiale sensibile senza alcun consenso dei diretti interessati.