Palinsesti Mediaset: il Coronavirus stravolge anche il daytime
I Palinsesti Mediaset al tempo del Coronavirus: si allunga Mattino Cinque, Forum e Avanti un altro vanno in replica; Uomini e Donne sospeso
La continua evoluzione dell’emergenza sanitaria legata all’espansione del Coronavirus in Italia, rimodula anche i palinsesti Mediaset del daytime.
Con un comunicato stampa diffuso da qualche minuto, l’azienda rende noti alcuni cambiamenti che investiranno il palinsesto di Canale 5 da lunedì 16 Marzo 2020, in particolare per quattro programmi: “Avanti un altro”, “Forum”, “Mattino Cinque” e “Uomini e Donne”.
Dei primi due andranno in onda delle repliche, nelle fasce orarie abituali, rispettivamente le 18.50 per il primo e le 11.00 per il secondo.
Quanto a “Mattino Cinque”, si legge nel comunicato, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo”Mattino 5- Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.
Nella medesima nota stampa, si ufficializza la sospensione di “Uomini e Donne” dal prossimo 23 Marzo (come vi avevamo già anticipato qui) e si chiarisce che le registrazioni del programma, insieme a quelle di Forum e Avanti un altro, riprenderanno non appena la situazione lo permetterà.
Questi programmi, si vanno ad aggiungere alla già lunga lista dei programmi congelati dai Palinsesti Mediaset in periodo di Covid19: tra gli altri, Verissimo, Domenica Live, e La Repubblica delle Donne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani lunedì 16 Marzo 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolo Bonolis sulla sospensione di Avanti un altro: “non capisco”