17 Agosto 2018 - 19:47

Pallotta risponde a De Laurentiis: “ma che si fuma a Napoli?”

Pallotta

Pallotta replica alle parole del patron del Napoli, che hanno fatto discutere nelle scorse ore: “ma che si fuma a Napoli?

Pallotta, il patron della Roma, ha replicato duramente alle parole di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, nelle scorse ore, ha manifestato qualche perplessità riguardo la struttura societaria giallorossa. Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa“.

La prima replica è arrivata da parte di Baldissoni, che con fermezza ha rinnegato le parole del regista:”De Laurentiis dice che glielo ha detto un uccellino, ma francamente non so chi, mi viene da pensare che forse Aurelio frequenta gli uccelli sbagliati. Magari noi potremmo suggerirgli di parlare più con gli usignoli, che cinguettano melodie invece che sciocchezze.”

Il numero uno della Roma, invece, ha affidato la risposta ai social media: “Ma che cosa si fuma De Laurentiis a Napoli? Se riparla con quell’uccellino, magari gli dirà che siamo i proprietari anche di Barcellona e Bayern…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *