10 Aprile 2017 - 15:31

Pamela Anderson e Julian Assange, la più improbabile delle coppie

Pamela Anderson e Julian Assange

I rumors sulla natura del loro rapporto si moltiplicano insistentemente, e le frequenti visite dell’attrice all’ambasciata dove il giornalista vive dal 2012, sembrano confermare che tra Pamela Anderson e Julian Assange ci sia del tenero

[ads1]

Siamo certi che l’imbarazzo nel decidere dove andare al primo appuntamento sia stato abbondantemente superato, dal momento che lui non può lasciare l’ambasciata dell’Ecuador, dove si è rifugiato nel 2012. Ma pare che incontrare il giornalista più scomodo degli ultimi anni non sia un problema, per l’ex bagnina più famosa del piccolo schermo. Nel caso non fosse ancora chiaro, stiamo parlando di Pamela Anderson e Julian Assange, che sono finiti nel mirino del gossip da quando lei ha iniziato ad andarlo a trovare sempre più spesso, indossando, tra l’altro, mise sempre più sexy e intriganti, poco adatti ad un’incontro tra due semplici amici.

Il primo contatto via social

Secondo i soliti ben informati, il primo contatto tra i due sarebbe avvenuto su un social network, dove Pamela Anderson e Julian Assange avrebbero iniziato a parlare grazie ad un interesse in comune tra i due, quello per la Russia. Poi sarebbe stato il giornalista ad inviare la biondissima attrice ad andarlo a trovare, e li sarebbe iniziato tutto.

La prima visita della ex bagnina sarebbe avveuta 15 ottobre, poi si sarebbe recata ancora in ambasciata il 13 novembre, il 7 e il 12 dicembre, ed infine anche il 21 gennaio, quando è stata vista portare con se anche una borsa di Whole Foods, probabile richiesta di Assange. L’ultima visita, invece, risale alla fine di marzo.

Certo, se anche la loro storia fosse vera e i due uscissero allo scoperto, non potrebbero farlo grazie ad una sfilata mano nella mano su un red carpet, e non rischiano neanche di essere paparazzati in giro durante una passeggiata romantica, considerando che le varie grane giudiziarie rischiano di prolungare lo status di rifugiato di Assange per ancora molti anni. Ma l’amore fa fare cose pazze, e Pamelona è abituata agli uomini complicati. Se son rose fioriranno!

[ads2]