Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo e poi ritorna
Si sta registrando in questi minuti l’intervista di Pamela Prati a Verissimo che andrà in onda sabato 11 Maggio su Canale 5. Le anticipazioni
Il matrimonio di Pamela Prati continua a tenere banco nei salotti televisivi e sulle riviste patiate: si sta registrando in questi minuti l’intervista che l’icona del Bagaglino sabato 11 Maggio rilascerà a Silvia Toffanin durante la trasmissione “Verissimo“. E le anticipazioni sono esplosive.
La Prati a Verissimo Sabato 11 Maggio
Sono minuti concitati quelli che si stanno vivendo negli studi Mediaset: la Prati ha infatti deciso, ad un certo punto, di lasciare lo studio per poi tornarvi (come scrive Dagospia) venti minuti dopo.
In questo frangente pare anche che la manager Eliana Michelazzo sia scoppiata in lacrime.
A quando il matrimonio con Caltagirone
“Mark Caltagirone esiste!” avrebbero ripetuto a gran voce entrambe: c’è da dire, però, che un tentativo di telefonata è andato a vuoto, lo sposo non risponde.
Pamela avrebbe anche portato a Silvia Toffanin (che incalza sulla storia) alcune prove dell’imminente matrimonio, rimandato a causa del pressing mediatico ai danni della coppia: l’abito da sposa, le fedi e i documenti. La stessa showgirl avrebbe poi mostrato solo a Silvia una foto di Mark Caltagirone con i figli adottati dalla coppia, Rebecca e Sebastian.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 10 maggio: Bilancia stressato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolo Sorrentino racconta la perdita dei genitori a Raffaella Carrà