Panariello è il primo regalo di Natale sotto l’albero, 21 e 22 dicembre in diretta su Rai 1

TV e Intrattenimento Panariello è il primo regalo di Natale sotto l'albero, 21 e 22...

Con l’evento televisivo ”Panariello sotto l’albero”, lo showman dall’irriverente vena umoristica ritorna sugli schermi in prima serata con ospiti e colpi di scena tutti da scoprire

Il comico e showman fiorentino dalle origini partenopee, Giorgio Panariello, ritorna in prima serata su Rai 1, e lo fa in grande stile con lo show da lui diretto e presentato ”Panariello sotto l’albero”; un imperdibile regalo di natale arrivato in anticipo, un po’ per riscaldare ed animare il clima prefestivo, un po’ per riprendere dimestichezza con i riflettori da tempo abbandonati dal comico, a parte l’ormai consolidata collaborazione pubblicitaria con la nota compagnia telefonica Wind.

- Advertisement -

Proprio a partire da domani, l’allegria firmata Panariello inizierà ad allietare le serate nel segno della Rai, in diretta fino a venerdì dal Modigliani Forum di Livorno. Ad accompagnarlo in queste serate sarà, poi, la new entry Diana del Bufalo, attrice e conduttrice televisiva che vanta un curriculum televisivo abbastanza invidiabile; dall’esordio come cantante nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi, dalla collaborazione con la mitica Gialappa’s Band, sino alle più recenti comparse nell’ambito cinematografico, si ricordi ad esempio il film Matrimonio a Parigi.

Le due serate evento vedranno, poi, la partecipazione di molti ospiti straordinari che si intratterranno con la coppia Panariello/del Bufalo sul palco, alternandosi e raccontandosi all’insegna di battute e colpi di scena. Ci saranno personaggi della vecchia e nuova Tv, amici di sempre e nuovi protagonisti.

Le anticipazioni sugli ospiti delle serate di domani e dopodomani

- Advertisement -

Nello specifico, volendo soffermarci sulla serata di domani giovedì 21 dicembre, gli ospiti saranno ben assortiti ed eclettici: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

Gli ospiti che invece accompagneranno la serata di venerdì 22 dicembre saranno: Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, il trio ormai consolidato Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Lo show evento pre natalizio è una produzione F&P Group in collaborazione con Ballandi Multimedia, che si occuperà della cura e della gestione degli aspetti prettamente televisivi che riguarderanno lo show.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
claudiomenafra
Ho studiato lingue, culture, letterature e traduzione all'università di Roma, La Sapienza, maturando progressivamente la mia passione per la scrittura, l'ermeneutica testuale e la semiotica in generale; collaboro attualmente con vari blog e riviste on-line, scrivendo sulle più disparate tematiche nel tentativo di apprendere i rudimenti del mestiere giornalistico. Amo l'arte in tutte le sue eclettiche ed eccentriche manifestazioni.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 19:46 19:46