Oroscopo di oggi Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Marzo 2021

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo martedì 9 marzo 2021.

Potrebbe interessarti:

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox del 9 Marzo 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete.

In questo martedì dovete fare i conti con la Luna opposta. Molti di voi sono davvero stanchi: avete necessità di una ‘ristrutturazione’, nel senso che bisogna veramente rimettere in gioco, rivedere il vostro futuro, cercare di essere più solidi e superare qualche problema fisico. Molti di voi pensano di essere sfortunati ma non è così: c’è stato Saturno contro per molto tempo ma non è più cosi adesso. Tutto quello che state facendo è importante: nuove partenze e primavera importante per i nuovi progetti. C’è qualcosa di nuovo all’orizzonte per voi.

Oroscopo Paolo Fox del 9 Marzo 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Toro.

In questa giornata di martedì vi sentite un po’ fiacchi, forse demotivati. Se nella scorsa settimana avete “riattraversato” polemiche e tensioni, è normale che si così. In realtà molti di voi sono anche un po’ in pensiero per il lavoro, non tanto per una questione attuale quanto per una riconferma o per un qualcosa che si vedrà o discuterà nella seconda parte dell’anno. Maggio e Giugno saranno mesi protetti quindi il consiglio dell’astrologo è quello di non fasciarvi la testa. Venere è in buon aspetto e parla d’amore.

Letture Consigliate