Il Paris Saint Germain va alla carica per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano da Madrid, e il Paris Saint Germain gli offre 45 milioni all’anno; ma c’e il nodo Fair Play finanziario
In Spagna le parole di Cristiano Ronaldo continuano a far discutere. Il portoghese sembra ogni giorno più lontano da Madrid, ed è stato l’unico a non posare per la nuova maglia, un indizio che per molti sa di addio.
Le pretendenti non mancano, e la prima a farsi avanti è il Paris Saint Germain. Secondo il quotidiano spagnolo As, il club francese è pronto ad offrire 45 milioni di euro all’anno al giocatore, che diventerebbe cosi il più pagato al mondo.
Il Real però fa resistenza. Il giocatore ha una clausola di un miliardo di euro, mentre il Paris è disposto ad offrirne solo 150. Inoltre la UEFA sta valutando il “doping finanziario” nei confronti dei francesi.
Da quest’anno la differenza tra acquisti e cessioni non deve essere maggiore di 100 milioni. In uscita ci sono Cavani e Di Maria, ma potrebbe non bastare. Ecco perché prende sempre più quota la clamorosa ipotesi di uno scambio con Neymar.
ARTICOLO PRECEDENTE
La prova del Cuoco: Sfoglia al gusto pizza di Andrea Mainardi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: Grave lutto colpisce la famiglia del tecnico Allegri
Lascia un commento