29 Giugno 2018 - 16:45

Parlamento, le Camere andranno in ferie ad Agosto

taglio dei parlamentari

I parlamentari delle due Camere potrebbero avere solo due settimane di ferie. Ciò potrebbe rappresentare il record negativo

Si prospettano tempi duri per i rappresentanti del Parlamento e delle Camere. Dopo la partenza a rilento dei lavori, anche le ferie dei parlamentari sono ora in discussione. Tra i politici c’è una sorta di “preoccupazione”, dato che Roberto Fico potrebbe far slittare la data delle ferie.

Ora che si avvicina la pausa estiva, la stessa pausa potrebbe non essere immediata. In pratica, niente vacanze se non poco prima di Ferragosto, con la possibilità di richiamare tutti “all’ordine” dopo appena tre, forse addirittura due settimane.

Per chiarire la situazione, basti pensare che l’anno scorso le ferie durarono dal 3 Agosto al 12 Settembre. Quaranta giorni netti. E, tra l’altro, fu l’anno record. Ma con il nuovo Governo sembra essersi “raddrizzata” la situazione. Niente più relax, niente più piedi a mollo: c’è da lavorare per un’Italia più serena e competente, per farla ritornare ai fasti di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *