Lecce-Parma
Foto: Facebook Parma Calcio 1913

Tentativo in extremis per il Parma. I crociati sperano di riuscire a chiudere in tempo il doppio colpo di mercato per Pellè e Callejon

La società di Krause sta provando in tutti i modi a battere il tempo e a portare in Emilia Graziano Pellè e José Maria Callejon. Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia che speravano i tifosi: l’ufficialità di Bani. Con le difficoltà sempre più grandi per arrivare a Scamacca il Parma punta il doppio colpo in extrems.

La trattativa per Pellè è sicuramente più “comoda”, in quanto svincolato. Il calciatore vanta la sua ultima presenza con lo Shandong Luneng il 19 dicembre 2020 e oggi è a tutti gli effetti un free-agent. Il Parma ha tempo e modo di accordarsi con l’attaccante giungendo a un punto comune sullo stipendio.

Per José Maria Callejon la strada sembra essere leggermente più in salita. Il forte attaccante spagnolo vive un momento di leggero appannamento alla corte di Cesare Prandelli nella Fiorentina. Potrebbe aver bisogno proprio dello spazio che gli concederebbe D’Aversa per provare a rilanciarsi. Le difficoltà, però, sussistono proprio perché la società viola non vuole privarsi del forte calciatore spagnolo. Non resterà che attendere gli ultimissimi istanti di mercato e aspettarsi qualche sorpresa last minute.