Patrizia De Blanck affronta la marchesa d’Aragona al Gf Vip
Scontro nobiliare nella Casa: la marchesa d’Aragona ha fatto ingresso al GF per un confronto con la contessa Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck: o la si ama o la si odia. All’interno della casa del Grande Fratello il suo caratterino carico di esuberanza e di parlare senza filtri condendo il tutto con un mix di parolacce l’hanno fatta amare e ben volere da tutta la casa. La concorrente più adulta di tutte le passate edizioni – ben 80 anni – sta vivendo appieno l’esperienza del Grande Fratello Vip.
Ieri la contessa Patrizia De Blank però è stata al centro di uno scontro molto acceso con un’altra nobile: la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Tra le due non corre buon sangue già fa quando a essere una concorrente del Gf Vip era la marchesa, che poi si è rivelata tale solo per identificazione personale. Lo stesso, però, sta accadendo a Patrizia De Blanck, accusata da più parti di non essere davvero nobile. Daniela del Secco è una delle principali accusatrici della contessa De Blanck e sostiene la sua non appartenenza al rango nobiliare italiano per nascita, la stessa accusa mossa a lei.
“Ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l’inferno fuori. Tu sei una gran mia fan, voglio darti un consiglio. Da un mese si parla della tua fasulla nobiltà, sono andati i tuoi amici e i tuoi ex fidanzati” ha spifferato la marchesa alla contessa con l’intento di innervosire Patrizia De Blanck. Daniela del Secco ha riveato anche che fuori dalla Casa si mormora di una sua presunta scarsa attitudine alla pulizia.”Non ti consento di toccare la mia famiglia, c’è da secoli e non te lo permetto”, ha esclamato la contessa smentendo la sua presunta falsità nobiliare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 10 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’arrivo di Angelinas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: lo scenario ipotizzato dal nuovo DPCM e i primi dubbi