Payet rifiuta di tagliarsi lo stipendio: “Sono un padre di famiglia”

Nonostante guadagni circa 100mila euro a settimana, Dimitri Payet rifiuta di tagliarsi l’ingaggio: “Ho degli interessi da tutelare”

A causa del Coronavirus, molte squadre hanno tagliato gli stipendi ai propri tesserati per far quadrare i conti. In Francia il campionato non riprenderà, e molti club hanno chiesto un taglio dell’ingaggio superiore a quello degli altri paesi. Alcuni giocatori, però, si sono rifiutati di tagliarsi il proprio stipendio, come l’attaccante Dimitri Payet.

Advertising
Advertising

Il Marsiglia, ha proposto ai propri tesserati di tagliarsi lo stipendio del 30%, ma il francese ex West Ham si è subito rifiutato, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La mia posizione è chiara, sono anche un padre di famiglia e ho degli interessi da tutelare. Ho importanti esborsi finanziari da mantenere e impegni da onorare. Il mio ruolo è quello di difendere i miei interessi e quelli della mia famiglia senza mettere però in pericolo il club, tutti sanno quanto sono legato alla squadra”.

Payet è stato duramente criticato dai suoi tifosi, in quanto a Marsiglia guadagna circa 100mila euro a settimana, che in un anno fanno circa 4 milioni di euro. Già ai tempi del West Ham l’attaccante francese fece parlare di se quando intraprese una guerra con il club per essere ceduto al Marsiglia.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

20 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

21 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

21 ore ago