Peaky Blinders trailer Netflix Tom Hardy
Immagine dal trailer Yotube di Peaky Blinders

Peaky Blinders: parlano i produttori e il creatore della serie conferma che le avventure della famiglia Shelby avranno presto una conclusione

Peaky Blinders, l’amatissimo gangster drama, è ormai giunto alla sua conclusione. A confermarlo è la BCC, che ha reso che la sesta stagione sarà anche l’ultima.

Potrebbe interessarti:

Una notizia amara per i fan, i quali hanno però avuto notizia che le riprese sono finalmente partite. Da poche poche ore, infatti, è stato pubblicata sulla pagina ufficiale della serie, una foto di Cillian Murphy nel suo iconico taglio di capelli di Thomas Shelby.

In un comunicato, il creatore di Peaky Blinders, ha dichiarato:“Peaky è tornato con il botto“. Ha poi aggiunto- “Dopo il ritardo di produzione forzato dovuto alla pandemia di Covid, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la migliore serie di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la ameranno. Mentre la serie televisiva si concluderà, la storia continuerà in un’altra forma“.

Queste ultime parole, sono riuscite in qualche modo a mandare in visibilio i fan, i quali hanno subito ipotizzato la possibilità di uno spin-off.

Il produttore esecutivo Caryn Mandabach ha invece detto: “Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner della BBC e di Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per garantire che Peaky possa tornare in produzione in tutta sicurezza; la sicurezza del nostro cast e della nostra troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così solidali e pazienti. La sesta serie segna la fine di una storia epica che ha incantato il pubblico fin dal suo inizio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà a vivere”.

L’ultima parola è poi spettata a Tommy Bulfin, produttore esecutivo per la BBC : “Siamo molto entusiasti che le riprese di Peaky Blinders siano iniziate e siamo così grati a tutti per tutto il loro duro lavoro per realizzarlo. Le sceneggiature di Steve per la sesta serie sono davvero notevoli e forniscono un degno saluto che siamo sicuri delizierà i fan “.

Il team di produzione si è assicurato che la serie venga prodotta in modo sicuro e responsabile e in conformità con le linee guida del governo, durante questo periodo di pandemia globale.

Letture Consigliate