“Pechino Express 7”: Filippo Magnini rinuncia e lascia il posto a “Le Coliche”
Filippo Magnini e sua sorella non parteciperanno più alla settima edizione di Pechino Express: al loro posto il duo di youtube, “Le Coliche”. Ecco perchè
Filippo Magnini, campione mondiale di stile libero e vincitore di diciassette ori europei, avrebbe dovuto partecipare a “Pechino Express 7“ insieme a sua sorella.
Quali le cause della sua rinuncia all’ultimo momento?
La Procura di Nado Italia ha chiesto otto anni di squalifica, accusando Filippo Magnini di tripla violazione del codice Wada per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti , favoreggiamento e somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata.
Il campione di nuoto dichiara: «Devo difendermi, non saro’ a Pechino Express».
E continua dicendo: «A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare alla settima edizione di “Pechino Express”. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping! Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza».
L’ex bicampione dovrà comparire il prossimo mese in tribunale per difendersi dalle accuse, per questo motivo ha deciso di rinunciare alla settima edizione del programma di Rai 2.
A partecipare a Pechino Express 7, al posto dei fratelli Magnini, saranno Le Coliche, il duo di youtuber composto da Claudio e Fabrizio Colica, diventati famosi sul web per alcune parodie musicali.
La partenza dei concorrenti è prevista per il 22 giugno 2018.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una speranza per i pazienti affetti da carcinoma prostatico metastatico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Egitto-Uruguay 0-1: un gol di Gimenez regala la vittoria ai sudamericani
Lascia un commento