Roma, Pedro sarà operato alla spalla: dopo l’ufficializzazione
L’attaccante del Chelsea, Pedro, che ha già un accordo con la Roma, dovrà operarsi alla spalla. Dopo l’operazione ci sarà l’annuncio ufficiale
Allarma parzialmente rientrato per Pedro. L’attaccante del Chelsea, che a fine stagione si trasferirà alla Roma a parametro zero, dovrà operarsi alla spalla, ma il suo stop non sarà lungo.
L’attaccante si è infortunato nella finale di FA Cup tra Chelsea ed Arsenal, procurandosi una lussazione della spalla. La Roma, che ha già un accordo economico con lo spagnolo, ha richiesto una visita specialistica per valutare le condizioni dello spagnolo.
L’attaccante si opererà nei prossimi giorni, e lo stop sarà di circa un mese. Subito dopo l’operazione, il club ufficializzerà il suo arrivo in giallorosso. Pedro rientrerà verso settembre, e probabilmente salterà le prime gare della Roma, per poi essere pienamente ristabilito verso fine settembre-inizio ottobre.
I giallorossi hanno seguito a lungo l’attaccante spagnolo, che in carriera ha conquistato tutti i maggiori titoli internazionali sia con i club che con la Nazionale. Pedro, infatti, ha conquistato tre Champions League, tre Supercoppe Europee e due Coppe del Mondo per club con il Barcellona, e una Europa League con il Chelsea.
Con la Nazionale è stato uno dei protagonisti nella vittoria del Mondiale nel 2010 e nell’Europeo nel 2012.
ARTICOLO PRECEDENTE
1899: ecco alcune novità sulla nuova serie Netflix dei creatori di Dark
ARTICOLO SUCCESSIVO