Pellegrini, infortunio grave: ecco quanto resterà fuori
Brutte notizie per la Roma, che perde per infortunio Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso sarà operato domani, e resterà fuori per molto tempo
Doccia gelata in casa Roma. Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria con il Lecce, che i giallorossi devono fare i conti con il grave infortunio di Lorenzo Pellegrini. Uscito nel finale del match per un forte dolore al piede destro, questa mattina il centrocampista è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato la frattura del quinto metatarso.
Il centrocampista giallorosso si sottoporrà domani mattina ad un intervento di Osteosintesi, e resterà fuori almeno due mesi. Lo ha comunicato la Roma con un post sui propri canali ufficiali:
“Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto in giornata ad accertamenti strumentali per il dolore al piede destro insorto durante la partita di ieri. Le indagini hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Il calciatore sarà sottoposto ad osteosintesi domani mattina. Al termine dell’intervento sarà possibile stimare i tempi di recupero”.
Una brutta perdita per la Roma, che si aggiunge a quelle di Under, Perotti e Zappacosta. Per le prossime gare, Fonseca dovrà ridisegnare la sua fase offensiva, che tanto bene ha fatto in questo inizio di stagione. Probabile che nel ruolo di trequartista giochi Zaniolo, con Kluivert ad occupare l’esterno sinistro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Funerali Chirac, tutto il Paese rende omaggio all’ex presidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Keisuke Honda si offre al Milan: “Chiamatemi, voglio aiutarvi”