Zerottonove

Pellezzano, manifestazione teatrale con scopo benefico

Pellezzano, raccolta fondi, lo spettacolo teatrale “Romea e Giulietto” della Compagnia “Le Querce” sostiene “Mi girano le ruote”.

Advertising
Advertising

Le donazioni raccolte con i biglietti destinate alle iniziative dell’associazione di promozione sociale di Campagna

Una manifestazione teatrale a scopo benefico per raccogliere fondi da devolvere in favore dell’associazione  “Mi girano le ruote” presieduta da Vitina Maioriello. Lo spettacolo si terrà domenica 21 aprile presso l’Auditorium Comunale di Pellezzano sito in via Eroi di Nassirya, nella frazione Coperta. Salirà sul palco la compagnia “Le Querce” che porterà in scena il lavoro teatrale di Gino Cogliandro intitolato “Romea e Giulietto” per la regia di Anna Aurelio e Fabrizio Avallone.

La commedia in due atti avrà inizio alle ore 20.15 ed è ad ingresso libero. Una serata che sarà un’occasione unica per condividere momenti di cultura ed intrattenimento, ma soprattutto per vivere un’esperienza di solidarietà raccogliendo risorse preziose a supporto delle attività di inclusione sociale portate avanti da “Mi girano le ruote”. Negli anni l’associazione ha abbattuto barriere fisiche e mentali, ha spezzato pregiudizi, ha dato voce e forza a chi non le aveva ed ha aperto al mondo le sbarre del carcere di Eboli, diventato un luogo parte della città.

Advertising
Advertising

“Ringrazio di cuore la compagnia teatrale “Le Querce” per la vicinanza ed il sostegno che ha dimostrato con questa bellissima e generosa iniziativa – dichiara la Presidente Maioriello. L’invito a riempire l’auditorium va ai nostri amici e sostenitori, a tutti coloro che desiderano partecipare. Lo spettacolo è gratuito. Soltanto chi vorrà potrà donarci un contributo, anche piccolo” – conclude Maioriello.

Il raccolto della serata andrà a beneficio dei progetti che vedono Mi girano le ruote protagonista andandone ad ampliare l’impatto sulle fasce deboli a cui si rivolgono e le consentiranno di continuare il meraviglio viaggio nel sociale che ha intrapreso con orgoglio dieci anni fa.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Gioco online: quali sono i vantaggi del gaming in rete

Al giorno d’oggi giocare online è uno tra gli svaghi preferiti dagli italiani. È sufficiente…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 30 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Papa Francesco nomina il Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di Salerno

Il Santo Padre, Papa Francesco, ha nominato l’attuale Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, Don Alfonso Raimo, Vescovo Ausiliare della…

3 ore ago

Castel San Giorgio, 75enne salvato nel bosco dal Soccorso Alpino

Un intervento tempestivo. A Castel San Giorgio, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ha…

4 ore ago

Vignola, “un calcio al bullismo”: il progetto del comune Modenese

A Vignola, un comune del Modenese, il bullismo viene preso a calci su un campo…

4 ore ago

Cava, sassaiola tra giovani: un ferito in ospedale

Dei disordini che hanno portato gravi conseguenze. Alla stazione di Cava de' Tirreni, ieri pomeriggio,…

4 ore ago