21 Settembre 2020 - 19:23

Penn Badgley, protagonista di You e Gossip Girl è diventato papà

Penn Badgley

Penn Badgley, protagonista di You e Gossip Girl è diventato padre. Nonostante il piccolo sia nato ad agosto, solo oggi ne è arrivata conferma

Penn Badgley, protagonista delle note serie tv You e Gossip Girl è diventato papà. Stando a quanto dichiarato dalla neo mamma del piccolo, nonché moglie del giovane attore, il bambino sarebbe nato circa 40 giorni fa, ad agosto. Al momento della nascita quindi, non ci sono stati annunci ufficiali. Nelle scorse ore però è apparsa una foto sul profilo della moglie di Penn, Domino Kirke, che si mostra addormentata accanto al neonato. Solo a febbraio era stata resa nota la gravidanza della donna, la prima andata a buon fine dopo due precedenti aborti.

Domino Kirke ha conosciuto Penn Badgley nel 2014 per poi sposarsi tre anni più tardi, nel 2017. La neo mamma, oltre ad aver pubblicato la foto con il piccolo nelle storie Instagram, poco dopo ha pubblicato anche una foto con un disegno. Su un foglio bianco è rappresentata la riproduzione di una placenta, simile ad un cuore. La foto è accompagnata dalla didascalia “His heart shaped home ❣️ #40dayspostpartum #placentaart”. 

Penn e Domino ora vivono a Los Angeles, città dove sarebbe nato anche il loro primo figlio, a causa degli impegni lavorativi di lui, attualmente impegnato sul set della terza stagione di You per Netflix.

https://www.instagram.com/p/CFX6apxFFeR/?utm_source=ig_web_copy_link