Perinetti, ex dg del Genoa, rivela: “Monchi mi propose Zaniolo”

L’ex dg del Genoa Perinetti ha rivelato un curioso retroscena: “L’anno scorso Monchi mi propose Zaniolo in prestito l’ultimo giorno di mercato”
In periodo di calcio mercato, si sa, può succedere di tutto e spesso la carriera e il destino di un calciatore dipende da un accordo raggiunto o saltato. In particolare, nell’ultimo giorno di mercato si concentrano le storie più inedite e curiose, dovute alla frenesia di concludere affari last-minute. Un caso che poteva diventare clamoroso, visto con gli occhi di oggi, si è verificato lo scorso anno riguardo al centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo e a rivelarlo è l’ex dg del Genoa Giorgio Perinetti.
“L’anno scorso siamo andati dall’Inter e abbiamo fatto delle operazioni, tra cui Radu. Abbiamo cercato anche Zaniolo, ma i nerazzurri ci hanno comunicato che era già impegnato in trattative con la Roma” ha dichiarato Perinetti, che ha poi rivelato un clamoroso retroscena: “Nell’ultimo giorno di mercato mi ha chiamato Balzaretti dicendomi che Monchi mi voleva parlare. Lo spagnolo mi ha chiamato chiedendomi se fossi interessato al prestito di Zaniolo“.
La realtà dei fatti, per fortuna della Roma, è stata però diversa. Nell’ultimo anno Zaniolo si è infatti affermato come uno dei giovani più forti del panorama calcistico italiano, dopo un campionato da 6 gol in 36 presenze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carta del docente, entro quando è possibile usare il bonus di 500€
ARTICOLO SUCCESSIVO
MTV Video Music Awards 2019, ecco la lista di tutti i vincitori